SAGLIOCCO
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
no non avete capito io non ho collegato nessuna usb aggiuntiva, ci sono solo quelle della scheda madre
Ci sono sicuramente collegate quelle frontali del case..segui i cavi e staccali..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non avete capito io non ho collegato nessuna usb aggiuntiva, ci sono solo quelle della scheda madre
ma è lui stesso che ha montato la scheda madre... saprà se le ha messe o no..
sulla scheda madre ci sono delle spine a 3 pin con due pin coperti da un tappino di plastica forse è quello?
spine a 3 pin con 2 pin coperti da tappino di plastica mi sà tanto che è il jumper del Clear CMOS! :asd: poi chi lo sà! :)
se inverti i cavi dell'USB non succede nulla finchè non ci colleghi qualcosa! a quel punto si crea il corto! se no rimangono semplici cavi paralleli che scorrono fino alla porta USB!
lui ha detto di aver fatto il boot solo con la tastiera USB! che avrà attaccato alla scheda madre, quindi è da escludere del tutto i cavi!
adesso che ho capito che i "tappini blu" si chiamano jumper forse ho capito il mio problema (grazie masrer) a me mancano quelli che nella vostra foto sono vicini alla porta rossa del firewire, anche se non sono quelli indicati da masrer forse il problema è lo stesso dato che vicino a quelle prese scoperte c'è scritto "usbpw"
x sagliocco non sono molto pratico nel montare un pc dato che è la prima volta, ma i cavi che vengono dal case proprio non li ho collegati (a parte quelli per il tasto power e reset) quindi sono sicuro che neanche le prese usb frontali sono collegate.
volevo anche chiedervi se potete indicarmi un alimentetore adeguato perchè quelli che ho provato fino ad adesso non raggiungono l'alimentazione del processore, e magari se potreste indicarmene uno con 8 pin per il processore invece che 4.
scusa non mi sono spiegato bene forse, intendevo dire che il cavo dell' alimentazione del processore non arriva fino alla spina della scheda madre non è abbastanza lungo