ok, quindi c'è sia il dual channel che il profilo expo giusto? Chissà prima cosa è successo, perchè posso giurare che su HWinfo c'era 40 40 40 77 come se avesse mantenuto il timing di quelle RAM difettose da 64gb Corsair dominator.va come dovrebbe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, quindi c'è sia il dual channel che il profilo expo giusto? Chissà prima cosa è successo, perchè posso giurare che su HWinfo c'era 40 40 40 77 come se avesse mantenuto il timing di quelle RAM difettose da 64gb Corsair dominator.va come dovrebbe
Comunque guarda che hai una versione del BIOS vecchia di più di un anno, la 2613, adesso siamo alla 3222, secondo me dovresti aggiornarloGuardate sono nel BIOS e vi posto due foto che magari vi possono essere utili spero @crimescene @Ottoore @r3dl4nce
Visualizza allegato 493317
Visualizza allegato 493318
Ok, anche se non penso sia quello. Però aggiorno.Comunque guarda che hai una versione del BIOS vecchia di più di un anno, la 2613, adesso siamo alla 3222, secondo me dovresti aggiornarlo