UFFICIALE Il significato dei nostri nick

Pubblicità
Il mio è nato al tempo della 56K, si chattava con ICQ, C6, Msn aveva ancora le room e mIRC cominciava a spopolare. Ricordo che si andava al bowling per giocare al primo Virtual Fighter (con i personaggi dalle fatezze spigolose e poliedriche) e al Tekken che già era un passettino avanti. :P
Si andava lì anche perché avevano una connessione decente, ISDN (LOL) ed essendo anche un internet-point...si chattava, quindi serviva un nick che non fosse il solito Lupin, Mandrake o superdotato25-che-se-ve-prende-ve-scardina-l-anca perché la chat era infestata di nick del genere... indi...
Mia nonna usava chiamare i gatti momi, qualsiasi gatto, che fosse nostro o che passasse di lì per caso, bianco, rosso, nero o celestinorosapallido lei li chiamava così... quindi mi venne in mente e l' adottai.

Bye ^^

Ultima modifica:
Joko poco ma Joko... Conoscete la famosa freddura? E l'avatar è perché da ragazzino adoravo Lupo de Lupis, il lupo buonino.

L'avatar sarebbe una vespa, Dasymutilla occidentalis, mentre il nickname nasce dalla storpiatura di una marca di antenne wifi da esterno.

Il mio nickname è skills(abilità in inglese) 07 perché è stato sempre il mio numero di maglia negli sports. Poi L ‘avatar è un attore che in una serie tv veniva proprio chiamato skills.
Questo per quanto riguarda toms.
Negli altri social sono PippoBUG, Pippo in onore di mio papà e BUG perché nei giochi col loot sono di uno sculato pazzesco da far invidia e quindi mi hanno definito buggato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro