Il significato dei nostri nick

Pubblicità
io mi sono iscritta mentre mangiavo cioccolata dell uovo di pasqua :asd: ... quini mi veniva in mente solo la parola "cioccolata"

Preso dal primo libro che ho letto di terry Brooks. Mi piaceva la disposizione delle 'e' e il suono della pronuncia. Se il nick è già usato cambio la e e la i con i numeri..

Mursey e' nato di istinto passeggiando durante una vacanza con una mia ex, di colpo le ho detto "da oggi mi chiamo Mursey !!!"
In quel momento non ha detto nulla, poi e' diventata la mia ex....

Mursey e' nato di istinto passeggiando durante una vacanza con una mia ex, di colpo le ho detto "da oggi mi chiamo Mursey !!!"
non dirmi che il tu nick e stata la causa perché altrimenti la tua ex ha trovato la scusa più strana al mondo

Snowbahamut è Final Fantasy

Una lacrima strappa storie :asd:

Il mio arriva direttamente dall'ultima puntata di "Ciao Darwin", sia il nick, sia l'avatar, sia parte della firma. Volevo cambiare il precedente "Bottarello", nato per la storpiatura del mio soprannome, con qualcosa di...mah? Vogliamo dire trash? E Bonolis è arrivato a suggerirmi l'idea...

Una lacrima strappa storie :asd:

Il mio arriva direttamente dall'ultima puntata di "Ciao Darwin", sia il nick, sia l'avatar, sia parte della firma. Volevo cambiare il precedente "Bottarello", nato per la storpiatura del mio soprannome, con qualcosa di...mah? Vogliamo dire trash? E Bonolis è arrivato a suggerirmi l'idea...

Tu per me hai vinto.
Possiamo anche chiudere il thread. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro