Il significato dei nostri nick

Pubblicità
Pro Gamer perchè a tutti sembra che stia 24 ore su 24 a giocare ai videogiochi mentre non ne ho neanche comprato uno :asd:, al massimo gioco a quelli gratuiti xD

Il mio l'ho scelto quando dovevo iscrivermi su YouTube e visto che si tratta di YouTube " Iltubo " e per la mia specialità xD aahahah la Demenzialità :P " IltuboDemenziale ", Poi quello su PSN " x-zeen_O " Perché facevo ancora le medie cioè 2 anni fa un mio amico per attirare la mia attenzione mi chiamò con tutte le parole che gli venivano in mente, e una delle ultime che disse fu " U zenu " ( traduciamo dal dialetto che parlo quella " U " significa in italiano " Il " : Il zeno ) e mi piacette questo Zenu. Poi naturalmente lo storpiato un pò ed è uscito fuori " x-zeen_O "

Ultima modifica:
Il mio l'ho scelto quando dovevo iscrivermi su YouTube e visto che si tratta di YouTube " Iltubo " e per la mia specialità xD aahahah la Demenzialità :P " IltuboDemenziale ", Poi quello su PSN " x-zeen_O " Perché facevo ancora le medie cioè 2 anni fa un mio amico per attirare la mia attenzione mi chiamò con tutte le parole che gli venivano in mente, e una delle ultime che disse fu " U zenu " ( traduciamo dal dialetto che parlo quella " U " significa in italiano " Il " : Il zeno ) e mi piacette questo Zenu. Poi naturalmente lo storpiato un pò ed è uscito fuori " x-zeen_O "

grande!

io sono: Informaticosanna... informatico,
se ti vuoi informare da lui devi andare! :lol: :D ... No apparte gli scherzi... informatico, mi piace molto l'informatica... e sanna e il mio cognome ...

Firefox = volpe+fuoco
Waterwolf = lupo+acqua
Insomma a me piace firefox come browser ma non volevo chiamarmi firefox così ho pensato di ribaltare il nome e mi è piaciuto
Lo usai per la prima volta penso 6/7 anni fa per registrarmi su WoW (:rolleyes: good ol' times)

XCompuTechGaming....
Allora X sta che mi piacciono i pc potenti (X=EXTREME) Compu vabbè sta per Computer E Gaming per gaming per cui diciamo Pc Gaming Estremo...

- - - Updated - - -

io sono: Informaticosanna... informatico,
se ti vuoi informare da lui devi andare! :lol: :D ... No apparte gli scherzi... informatico, mi piace molto l'informatica... e sanna e il mio cognome ...
Io quando ti ho visto la prima volta pensavo che eri uno dello staff che dava informazioni ai nabbetti XDD.
MA A QUANTO PARE, TOPPAVO DI BRUTTO ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro