Thelegendof Savor
Utente Èlite
- Reazioni
- 526
- Punteggio
- 70
è una fissa di pribolo! :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immaginavo una cosa del genere, ma non che fosse di pribolo:D...eppure ce l'ho come amico:asd:è una fissa di pribolo! :lol:
Troi a chi??? Non ti permettere sai!:lol:sembra l'organizzazione di un menage a troi (sperando non si equivochi il "troi":asd:)
comunque le amicizie che ho le ho tutte solo accettate... se mandate accetto, ma non ho mai nemmeno guardato come si invia una richiesta!;)
mi chiamerò dalbicecreamsandwich4.0.1risponde io per lui secondo me dovevi chiamarti dalbics
Madryx ha detto:Ne scopro sempre una nuova su questo forum!!!...un pò in ritardo come sempre...:)
Cmq io mi chiamo adriano, molti mi chiamano adry, molti altri dicono che somiglio, (anzi somigliavo, visto che non ho più i capelli:asd: e peso 15kg di più) a Keanu Reeves, famoso come Neo in Matrix...da qui ho "creato" Madryx...
il mio nick viene dal mio cognome (Dal Bianco) allora ho contratto il cognome ed è venuto fuori Dalbi (che poi è il mio sopprannome [guarda caso mi chiamo alberto]) , ma era troppo corto e allora ho aggiunto ipsilon! @pribolo ... che ne pensi del mio? ( se rispondi male mi offendo )
No lui si chiama Fribolo :sisi:perchè non ti chiami XXX- Fu**tor?
tanto con tutte quelle x che hai consigliato di mettere ...
No lui si chiama Fribolo :sisi: