Il significato dei nostri nick

Pubblicità
sembra l'organizzazione di un menage a troi (sperando non si equivochi il "troi":asd:)
comunque le amicizie che ho le ho tutte solo accettate... se mandate accetto, ma non ho mai nemmeno guardato come si invia una richiesta!;)

sembra l'organizzazione di un menage a troi (sperando non si equivochi il "troi":asd:)
comunque le amicizie che ho le ho tutte solo accettate... se mandate accetto, ma non ho mai nemmeno guardato come si invia una richiesta!;)
Troi a chi??? Non ti permettere sai!:lol:
Insomma sei uno solitario...

bahuahuahauhauh :lol:
no, è che penso che più o meno tutti qui si possa essere amici senza avere nulla nel profilo, però non è che mi dia fastidio ovviamente ricevere richieste!;)

La mia (3 volta :lol:) è ricavata da Star Trek: è una delle numerose specie aliene. Sono palle di pelo che mangiano e si riproducono. :asd:
Una x all'inizio in effetti ci sta bene... alla fine c'è già. :sisi:

il mio nick viene dal mio cognome (Dal Bianco) allora ho contratto il cognome ed è venuto fuori Dalbi (che poi è il mio sopprannome [guarda caso mi chiamo alberto]) , ma era troppo corto e allora ho aggiunto ipsilon! @pribolo ... che ne pensi del mio? ( se rispondi male mi offendo )

Ultima modifica:
Madryx ha detto:
Ne scopro sempre una nuova su questo forum!!!...un pò in ritardo come sempre...:)
Cmq io mi chiamo adriano, molti mi chiamano adry, molti altri dicono che somiglio, (anzi somigliavo, visto che non ho più i capelli:asd: e peso 15kg di più) a Keanu Reeves, famoso come Neo in Matrix...da qui ho "creato" Madryx​...

E io che pensavo stessi scrivendo un nuovo OS Unix like. :asd:

il mio nick viene dal mio cognome (Dal Bianco) allora ho contratto il cognome ed è venuto fuori Dalbi (che poi è il mio sopprannome [guarda caso mi chiamo alberto]) , ma era troppo corto e allora ho aggiunto ipsilon! @pribolo ... che ne pensi del mio? ( se rispondi male mi offendo )

XDalbyX :asd:

Boh, io sono di parte. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro