Il significato dei nostri nick

Pubblicità
Il mio non ha un vero e proprio motivo di nascita.
Paprika, deriva da un mio vecchio PG su un MMORPG, essendo un bel nome l'ho portato in quasi qualsiasi forum/sito che frequento.
Il 714 sta per delle date che dovrei dimenticare ormai, ma avendole messe da tutte le parti (nickname, email, ecc ecc), non mi va proprio, quindi le lascio :D

Ho cambiato da poco il nick in DamyLv

Damy è semplicemente un'abbreviazione di Damiano.. Lv sta per una marea di cose tra riferimenti di cose/persone/videogame/gusti musicali

Gusti musicali?

Ti riferisci a Demi lovato?:asd::asd:

Oddio no :asd:
per quanto riguarda la musica ..

L:
è l'iniziale di nome e cognome di Luciano Ligabue, iniziale del nome di Lene Marlin, lettera finale degli Eiffel 65
Lv:
iniziali del nome d'arte cantante dance fine anni 90 Lady Violet e iniziali del genere (se così si può definire) attuale del dj Gigi d'Agostino... (c'è tutta una storia dietro che non sto qua a raccontarvi)

Mai visto un nick così elaborato in vita mia. :asd: Il consiglio delle "X" vale anche per te però. :sisi:

Sono il signore del tempo, nulla più.
Per chi fosse interessato alle origini:
Nel lontano 2007-8 sino al 2011 giocavo ad un browser game che mi piaceva molto; il suo nome è Ikariam.
Sull'isola dove avevo la capitale, conobbi una persona, e divenimmo grandi amici. Attaccavamo sempre insieme altri player e parlavamo per ore sull'ormai obsoleto MSN.
Il suo nickname era Lord of Chaos. Così un giorno decisi di fargli uno scherzo, e cambiai il mio nick in Lord of Time.
Circa un anno dopo mi iscrissi al forum ufficiale di quel gioco, e tradussi il nick in italiano: così nacque signore del tempo. Per svariati mesi non vidi il mio amico. Giocare senza di lui era diverso, oramai abituato a quello stile rusher.

Non ho mai più avuto notizie di Lord of Chaos.
Sono restio a cambiare nickname; usarlo mi ricorda quella persona e tutti i bei momenti trascorsi insieme.

Ultima modifica:
Sono il signore del tempo, nulla più.
Per chi fosse interessato alle origini:

Nel lontano 2007-8 sino al 2011 giocavo ad un browser game che mi piaceva molto; il suo nome è Ikariam.
Sull'isola dove avevo la capitale, conobbi una persona, e divenimmo grandi amici. Attaccavamo sempre insieme altri player e parlavamo per ore sull'ormai obsoleto MSN.
Il suo nickname era Lord of Chaos. Così un giorno decisi di fargli uno scherzo, e cambiai il mio nick in Lord of Time.
Circa un anno dopo mi iscrissi al forum ufficiale di quel gioco, e tradussi il nick in italiano: così nacque signore del tempo. Per svariati mesi non vidi il mio amico. Giocare senza di lui era diverso, oramai abituato a quello stile rusher.

Non ho mai più avuto notizie di Lord of Chaos.
Sono restio a cambiare nickname; usarlo mi ricorda quella persona e tutti i bei momenti trascorsi insieme.

Woow...Non mi sembravi una persona così sentimentale :) Cmq molto bello! Il mio è nato totalmente per caso, infatti ho cercato su google delle immagini e mi è venuta sott'occhio quella del film Blue Thunder con Roy Scheyder che parla di un elicottero ultra sofisticato e ci ho messo quello...Significa Tuono Blu :D

Ne scopro sempre una nuova su questo forum!!!...un pò in ritardo come sempre...:)
Cmq io mi chiamo adriano, molti mi chiamano adry, molti altri dicono che somiglio, (anzi somigliavo, visto che non ho più i capelli:asd: e peso 15kg di più) a Keanu Reeves, famoso come Neo in Matrix...da qui ho "creato" Madryx​...

Ne scopro sempre una nuova su questo forum!!!...un pò in ritardo come sempre...:)
Cmq io mi chiamo adriano, molti mi chiamano adry, molti altri dicono che somiglio, (anzi somigliavo, visto che non ho più i capelli:asd: e peso 15kg di più) a Keanu Reeves, famoso come Neo in Matrix...da qui ho "creato" Madryx​...

Geniale. :sisi: Forse quello che preferisco. :lol:

Geniale. :sisi: Forse quello che preferisco. :lol:
Ti ringrazio pribolo!
I pochi a cui ho detto questa cosa mi hanno guardato come fossi pazzo, ora tu dici geniale, allora è vero che i geni sono pazzi:lol:
Magari lo fossi...genio dico:D
Mi dici il tuo o devo cercarti tra le sole 112 pagine del thread...:asd:

- - - Updated - - -

sì, è una ****ta!:D poi con qualche x in più, vero?? :lol:
Altro che genio, a volte mi sento un pò tonto!!!
Questa delle x in più non l'ho capita:boh::D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro