Il significato dei nostri nick

Pubblicità
io ho pensato quando ho letto il tuo nome "sarà stato il suo giorno fortunato quando si iscritto a tom's"
La mia iscrizione a Tom's avvenne quando scoprii che il mio PC non era in grado di far girare Skyrim e che quindi ne necessitavo un altro più attuale :asd: E quello lo chiami giorno fortunato? :asd: Comunque in qualsiasi gioco vediate un noob di nome LuckyDay siate certi:Sono io :lol:

La mia iscrizione a Tom's avvenne quando scoprii che il mio PC non era in grado di far girare Skyrim e che quindi ne necessitavo un altro più attuale :asd: E quello lo chiami giorno fortunato? :asd:
Ma se Skyrim è uscito l'11-11-11, e tu ti sei iscritto il 10-11-11, come hai fatto? Hai letto i requisiti minimi o l'hai provato sul PC?

Semplice curiosità ;)

Ma se Skyrim è uscito l'11-11-11, e tu ti sei iscritto il 10-11-11, come hai fatto? Hai letto i requisiti minimi o l'hai provato sul PC?

Semplice curiosità ;)
Ero indeciso se prenderlo per 360 o passare a PC (definitivamente) e prendere un PC nuovo.Intanto lo avevo preso per 360...venduto 5 giorni dopo sulla baia a 64,99€ :shocked:Poi l'ho preso per PC(ma andava solo su dettagli medi con una 310M overcloccata a bestia) Poi ho preso il PC nuovo (compreso nel prezzo ho avuto anche la VGA fallata) amaz0n ritarda nel rimborso...Insomma,da quando mi sono iscritto a Tom'sHW,solo guai :lol:

Il nick "Jowy Atreides" è tratto dal nome del mio personaggio preferito nel videogioco per PS1 Suikoden II (uno dei miei preferiti).

Ultima modifica:
Il mio nick storico sarebbe Shade inizialmente ispirato a Eminem (the Slim Shady) (parlo della seconda media) Non l'ho mai cambiato perchè anche se tutti lo intendono come "ombra" può indicare il concetto di sfumatura (al singolare) e poi col tempo mi ci ero affezionato quindi quando non è disponibile uso Schaduw che sarebbe la traduzione in olandese in quanto è tipo l'unica parola che in tedesco non mi piace come suona XD ( Schatten che si pronuncia "sciatten")
Paradossalmente nei giochi online tendo ad usare altri nomi: Markab (una stella della costellazione del pegaso) WindFeuer (vento di fuoco) o anche Sturmwind (tempesta di vento)

per la serie: "e a noi checcefrega"
Il nick lo uso anche per giocare, è un gioco di parole [stupido] tra "wild boar" (cinghiale) e "moar" versione slang di "more"
non vuol dire nulla ma ci sono affezionato

Ultima modifica:
Wow non ci avrei mai creduto!!!11!!
Cioè, davvero è il nome delle tue vga?
2rr2bys.png

Lol,è vero forse è un po triste:asd:...però l'ho scelto perchè ero felice,dato che ero appena riuscito a farle andare in SLI con HyperSLI. :rock:
Per chi non lo sapesse hyperSLI è un programma che è in grado di far riconoscere a windows un SLI di due vga (anche diverse :shock:) su
schede madri che non ne supportano l'attivazione!!! (leggasi la mia:D)

cooler master
il nome si addiceva perche esendo in un sito di hardware faceva la sua figura:lol:
e poi io sono un mastro nella refrigerazione :trotta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro