Il significato dei nostri nick

Pubblicità
Più che altro fa più dialetto milanese-comasco. :asd:
Io credo che cambierò il mio nome in "Pribolo": dovevo scrivere con la maiuscola ma per colpa della tastiera alla fine mi è uscita una minuscola. :sisi:
Ma con la maiuscola è più bello.

no... su internet si scrive minuscolo ;)

fa più nerd :asd:

il nick più bello però è quello di @Teo alla pesca PUAHAHAHAHAHAH

no... su internet si scrive minuscolo ;)

fa più nerd :asd:

il nick più bello però è quello di @Teo alla pesca PUAHAHAHAHAHAH

Bello ma due cose:
1) Non sono nerd
2) Teo alla pesca ha una lettera maiuscola. :sisi:

- - - Updated - - -

Secondo me L'incolto mi sembra tipo il titolo di un quotidiano... Il messaggero

Potresti anche aprirlo un quotidiano con il titolo "L'incolto". :look:

Bello ma due cose:
1) Non sono nerd
2) Teo alla pesca ha una lettera maiuscola. :sisi:

- - - Updated - - -

Potresti anche aprirlo un quotidiano con il titolo "L'incolto". :look:

1. sei su tom's e cmq scherzavo... ma minuscolo spacca :sisi: mr.frizz è minuscolo, naruto80 è minuscolo... devo continuare? ahahaha
2. il bello è "teo alla pesca" e non com'è scritto

ah... IO ho il nick minuscolo... dai su :P :lol:

Ho anche una vita sociale molto attiva quindi non mi ritengo nerd (forse). :asd:
Comunque mi hai convinto a tenere la minuscola. :sisi:
Anche se Mr.Frizz starebbe bene...

Ho anche una vita sociale molto attiva quindi non mi ritengo nerd (forse). :asd:
Comunque mi hai convinto a tenere la minuscola. :sisi:
Anche se Mr.Frizz starebbe bene...

no! mr.frizz spacca di più :sisi:

e cmq anche io ho una vità sociale molto attiva e di nerd ho solo la passione per l'elettronica/informatica/scienza in generale e che spesso mi perdo in discorsi tipici di sheldon cooper (più semplici ma di quel tipo :asd: ... ultimo fra tutti sulla meccanica quantistica applicata alla crittografia delle banconote e gatto schrodinger con le amiche e amici delle amiche che... mi guardavano così: :shock: :skept: :boh: :pazzo: :paurafap::shocked: :pompiere:)
e cmq... non posso negare che un po' lo sono :asd:

E LO SEI ANCHE TU :P

- - - Updated - - -

Secondo me potrebbe anche funzionare.
Pensaci...
A: - Cosa leggi?
B: Leggo "L'incolto"

Cioè è figo.Una bella contrapposizione no?informarsi con l'incolto. :sisi:

AHAHAHAHAH mi stai facendo morire

non vorrei trovarmi tra qualche anno a leggere un quotidiano del genere invece di una tua pubblicazione scientifica riguardo l'elettronica ahahahah

AHAHAHAHAH mi stai facendo morire

non vorrei trovarmi tra qualche anno a leggere un quotidiano del genere invece di una tua pubblicazione scientifica riguardo l'elettronica ahahahah

Se io dovessi mai fare una pubblicazione...
Allora il mondo sarà davvero andato a putt.ane. Anche nel vero senso della parola :D

Ovviamente lo firmo.

Incolto

Ma posso firmare i post? Non nella firma che hai tu e io... diciamo la firma tradizionale... ma proprio in automatico mi firma il post. Tipo come fosse una lettera.
Sarebbe una ****ta.

no! mr.frizz spacca di più :sisi:

e cmq anche io ho una vità sociale molto attiva e di nerd ho solo la passione per l'elettronica/informatica/scienza in generale e che spesso mi perdo in discorsi tipici di sheldon cooper (più semplici ma di quel tipo :asd: ... ultimo fra tutti sulla meccanica quantistica applicata alla crittografia delle banconote e gatto schrodinger con le amiche e amici delle amiche che... mi guardavano così: :shock: :skept: :boh: :pazzo: :paurafap::shocked: :pompiere:)
e cmq... non posso negare che un po' lo sono :asd:

E LO SEI ANCHE TU :P

E invece no.
Perchè nella tua frase mi sono perso a meccanica e mi sono ritrovato solo una volta che sei passato agli smile. :D

Se io dovessi mai fare una pubblicazione...
Allora il mondo sarà davvero andato a putt.ane. Anche nel vero senso della parola :D

Ovviamente lo firmo.

Incolto

Ma posso firmare i post? Non nella firma che hai tu e io... diciamo la firma tradizionale... ma proprio in automatico mi firma il post. Tipo come fosse una lettera.
Sarebbe una ****ta.

ahahahah

riguardo alla domanda... non credo sia possibile... con forum runner si ma da pc no... però firmali tu :P

E invece no.
Perchè nella tua frase mi sono perso a meccanica e mi sono ritrovato solo una volta che sei passato agli smile. :D

ahahahahah e allora non hai mai letto un post caz*uto del nostro @incolto... uno di quelli belli tecnici e pieni di cose difficili e soprattutto LUNGHISSIMO :shock:

ahahahahahahahah grande incolto :rock:

cmq dato che siamo OT, ti dico che spiegare come applicare la meccanica quantistica alle "cifrature forti" e alle banconote non è difficile... o meglio lo capiresti pure tu... io te lo spiegherei in modo semplice ;)

permalink nel dubbio xd

Permalink?
Ti confondi con qualche altra discussione di cui non mi ricordo il nome. :D
Comunque diciamo che non mi sono applicato però non sono nerd.

Il mio nick è semplice, perchè ho poca fantasia..
davide ovviamente è il mio nome 360 è perchè ho una xbox 360!
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro