FrancescoG92
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,006
- Punteggio
- 203
si indovina facilmente :lol:
diglielo tu per favore :lol: non è che sia troppo difficile indovinare anche senza tradurre :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si indovina facilmente :lol:
diglielo tu per favore :lol: non è che sia troppo difficile indovinare anche senza tradurre :lol:
Perchè tutti questi ban?o:
Lo so lo so....
Aspettavo solo che me lo dicessi tu (almeno nelle ultime 10 ore, dato che prima non avevo manco diviso a 8bit).
Casa?
Auto?
LOL
Dovrebbe essere:
tira più un pelo di 01100110011010010110011101100001 che un carro di buoi
Adesso però traduci questo:
Codice binario - Nonciclopedia
oddio quella pagina di nonciclopedia è qualcosa che va oltre il normale trolling :lol:
la più bella è quella riga sulla reinterpretazione della divina commedia... quella della matita non la conoscevo :asd:
"Un giorno senza F1G4 è come un giorno senza sole" ...quale maschio etero non sarebbe d'accordo? :asd:
"Incredibile come sebbene il viaggio duri una settimana Dante non abbia bisogno di mangiare, né di andare in bagno."
"Le prime strofe possono anche recitare: "Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai nel c*lo una matita, oh che gioia oh che dolor!, era una Jolly Multicolor!"
Non oso immaginare i dolori... @e_ale92 : dottore lei conosce qualcuno che potrebbe averli i dolori di cui sopra? Ho provato a chiamare Tiziano ma ha detto che sta aspettando una tua chiamata. :asd:
sicuro @e_ale92?
Lo sappiamo che hai amichette strane a cui piace fare giochini altrettanto strani e qui c'è uno smile che ci sta a pennello :popo:
:asd:
ahahahaha ma dai che non sono tutte strane le mie amiche :lol:
e cmq non ricordo di aver fatto giochetti con le matite ahahahah
Il fatto che non te ne ricordi non significa che non sia successo a prescindere.
Potevi essere in compagnia di Jobs (se non è chiaro guarda la firma :asd:)
So che ormai stiamo OT, comunque, il mio è TopGunMatteo, perché mi chiamo Matteo e perché ho un debole per il film "Top Gun" :sisi:
Pensavo tu fossi un mostro con le pistoline a bf3... :D
In che senso? :D