Il significato dei nostri nick

Pubblicità
non dare la colpa a ubuntu :asd: firefox spesso crasha anche a me che sono da windows... :sisi:
Si ma il firefox che usa Ubuntu è talmente patchato che spesso anche le sole prestazioni calano a picco, è facile che introducano qualche bug critico. OT: quel 01100110011010010110011101100001 che vuol dire? Non ho voglia di mettermi a tradurlo. :D

Si ma il firefox che usa Ubuntu è talmente patchato che spesso anche le sole prestazioni calano a picco, è facile che introducano qualche bug critico. OT: quel 01100110011010010110011101100001 che vuol dire? Non ho voglia di mettermi a tradurlo. :D

mi sa che passo a chrome :lol:

indovina che significa.... :asd:

che è successo con ubuntu?O_O

- - - Updated - - -

che è successo con ubuntu?O_O
Ubuntu?!?!!?
e cos'è?!?!?!?

Mint rules!!!!! :rock:

Dire che fa pena è già abbastanza. :asd: Aveva dei problemi... Firefox continuava a crashare e il software center diceva che doveva ripristinare qualcosa... Che fa schifo però è vero. :sisi:
mi dava problemi con java... come pachetto...
ti dico solo che aprivo software center "errore, inviare segnalazione...bla bla bla..."
Sembrava di essere tornati ai tempi di Win Me...
Poi considera che addirittura non riuscivo a killare FIrefox dal terminale... :nono:
Non lo uccideva proprio e spesso dovevo riavviare
non dare la colpa a ubuntu :asd: firefox spesso crasha anche a me che sono da windows... :sisi:
Su windows capita anche a me. Però mai successo che crashasse così tanto. Credimi un nervoso esagerato.

Io ho firefox da una vita e mi manca il giorno che crashi o.o"!.
Ieri ho avuto una decina di crash...

Che fai rimonti windows?Ora?D:

Windows c'è e rimane. Per tanti motivi. Anche compatibilità con altri SW che con i sistemi linux non hai...
E poi win7 non fa per niente schifo. Anzi...

- - - Updated - - -

Come si può capire ho piallato ubuntu e ho appena messo Mint13

Ubuntu?!?!!?
e cos'è?!?!?!?

Mint rules!!!!! :rock:

mi dava problemi con java... come pachetto...
ti dico solo che aprivo software center "errore, inviare segnalazione...bla bla bla..."
Sembrava di essere tornati ai tempi di Win Me...
Poi considera che addirittura non riuscivo a killare FIrefox dal terminale... :nono:
Non lo uccideva proprio e spesso dovevo riavviare

Su windows capita anche a me. Però mai successo che crashasse così tanto. Credimi un nervoso esagerato.

Ieri ho avuto una decina di crash...

Windows c'è e rimane. Per tanti motivi. Anche compatibilità con altri SW che con i sistemi linux non hai...
E poi win7 non fa per niente schifo. Anzi...

- - - Updated - - -

Come si può capire ho piallato ubuntu e ho appena messo Mint13

Non ho mai detto che fa schifo :lol:
Però neanche a me piace ubuntu..
Tuttavia ._. boh con firefox mi sono trovato sempre bene :asd:

Non ho mai detto che fa schifo :lol:
Però neanche a me piace ubuntu..
Tuttavia ._. boh con firefox mi sono trovato sempre bene :asd:

Ma anche io sempre usato firefox con Win.
Ho messo ubuntu da 2 giorni e mi sembrava di essere tornato almeno a 10anni fa come stabilità e tutto il resto...
No... per carità...
Ora con Mint mi sembra di trovarmi meglio

- - - Updated - - -

solo ieri ne ho avuti 3 freeze del browser... il giorno prima uno... oggi uno (per ora...)

Ma io non resisto :lol:

avuto gli stessi problemi.. Diciamo che a me da molti problemi col flash e l'html5! Quindi un mesetto fa sono passato a crome, ancora non mi ci trovo ma almeno non si freeza o crasha!

si indovina facilmente :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro