PROBLEMA il servizio wireless di Windows 10 si spegne quando vuole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mannax

Nuovo Utente
3
0
CPU
intel i5 6600k 4.0 Ghz
Scheda Madre
MSI z170a krait gaming
HDD
Samsung SSD 840 evo 250 Gb
RAM
Corsair Dominator Platinum 8 Gb DDR4 3000 Mhz
GPU
EVGA Nvidia gtx 960 ssc 4gb
Audio
No
Monitor
Samsung 23.6 pollici
PSU
Corsair HX 750w
Case
AeroCool Xpredator X3 White
OS
Windows 10
configurazione:
i5 6600k 4.0 Ghz
Msi z170a krait gaming
EVGA gtx 960 ssc 4gb
8gb DDR4 3000 Mhz
SSD samsung 840 evo 250gb
con Windows 10 costantemente aggiornato.

Non ne posso piùùùù......:cry::cry:
il servizio wireless di Windows si termina da solo quando vuole. sono collegato al modem via wi-fi e mi scompare l'icona del wi-fi in basso a destra nella barra delle applicazioni e mi compare l'icona della lan.................. proprio come se non esistesse il wifi nel computer (ovviamente il pc si disconnette dalla rete).
Clicco sopra con il tasto destro sull'icona e eseguo la risoluzione dei problemi che dice "uno o più protocolli di rete mancanti nel computer" eseguo la riparazione e mi ricompare l'icona de wi-fi anche se non posso entrare e selezionare il wi-fi dove collegarmi. clicco nuovamente su "riparazione dei problemi" nell'icona del wi-fi e mi dice "il servizio wireless di Windows non è in esecuzione nel computer" eseguo le operazioni richieste e tutto torna funzionante...................................... DOPO UN PO' ( 10 min. ) IL PROBLEMA SI VERIFICA DI NUOVO....... :retard::retard::retard::retard::retard::retard:......è UN LOOP INFINITO.

C'è qualcuno che sa come risolvere questo problema ????? ? ? perchè se devo reinstallare tutto rimetto win 8.1

P.S. il problema non è della chiavette wi-fi perchè ho già provato con altre chiavette e anche una scheda pci express Wireless.

:help:HELP :help:​
 
Ultima modifica:
M

Mursey

Ospite
Il problema e' sorto con Windows 10 ?
Hai fatto una installazione pulita o hai aggiornato ?
 

Mannax

Nuovo Utente
3
0
CPU
intel i5 6600k 4.0 Ghz
Scheda Madre
MSI z170a krait gaming
HDD
Samsung SSD 840 evo 250 Gb
RAM
Corsair Dominator Platinum 8 Gb DDR4 3000 Mhz
GPU
EVGA Nvidia gtx 960 ssc 4gb
Audio
No
Monitor
Samsung 23.6 pollici
PSU
Corsair HX 750w
Case
AeroCool Xpredator X3 White
OS
Windows 10
Sì, il problema è sorto con Windows 10. e ho fatto un installazione pulita.

Cosa potrebbe essere????
 
Ultima modifica:

Tom_Tom

Utente Attivo
955
344
CPU
Intel Core i5-2500K
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M
HDD
SanDisk Ultra II SSD 240 GB
RAM
2x4GB Kingston HyperX Fury DDR3-1866
GPU
Intel HD Graphics 3000
Audio
Realtek HD Audio ALC898
Monitor
Acer AL1716
PSU
Cooler Master B600 (RS-600-ACAB-D3)
Case
Acer Aspire T660
OS
Windows 10 Pro / Sabayon Linux
Leggendo questa discussione mi è venuto in mente che due giorni fa è capitato pure a me. :patpat:

Scheda Atheros, installazione pulita di Windows 10 TH2, drivers da WU. Il servizio in questione si spegneva per conto proprio di continuo.

Nessun problema con le release precedenti. Boh... :grat:
 

filbell

Utente Attivo
938
160
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asus h97-m plus
HDD
ssd 240 kingston + HD 4 TB seagate
RAM
8 GB ddr3 1600
GPU
Sapphire radeon 570 4 GB
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
AOC 24 pollici Full-Hd ips
PSU
cooler master 600w
Case
cooler master
Periferiche
nas 1 TB raid 1
OS
windows 10 pro - Linux Debian
Sì, il problema è sorto con Windows 10. e ho fatto un installazione pulita.

Cosa potrebbe essere????

ho avuto lo stesso problema sul portatile passando a win 10 da 8.1, risolto aggiornando i driver wifi
 

gc.

Nuovo Utente
7
0
Se lo disinstalli il problema sparisce ?

Si ho provato due volte e in entrambi i casi il problema è sparito per poi ricomparire con la reinstallazione che avviene in modo automatico al primo spegnimento. Windows 10 lo avevo già da tempo e non ha mai avuto un problema del genere. I driver wifi sono aggiornati.
 
Ultima modifica:

Fabio Zizi

Nuovo Utente
3
0
configurazione:
i5 6600k 4.0 Ghz
Msi z170a krait gaming
EVGA gtx 960 ssc 4gb
8gb DDR4 3000 Mhz
SSD samsung 840 evo 250gb
con Windows 10 costantemente aggiornato.

Non ne posso piùùùù......:cry::cry:
il servizio wireless di Windows si termina da solo quando vuole. sono collegato al modem via wi-fi e mi scompare l'icona del wi-fi in basso a destra nella barra delle applicazioni e mi compare l'icona della lan.................. proprio come se non esistesse il wifi nel computer (ovviamente il pc si disconnette dalla rete).
Clicco sopra con il tasto destro sull'icona e eseguo la risoluzione dei problemi che dice "uno o più protocolli di rete mancanti nel computer" eseguo la riparazione e mi ricompare l'icona de wi-fi anche se non posso entrare e selezionare il wi-fi dove collegarmi. clicco nuovamente su "riparazione dei problemi" nell'icona del wi-fi e mi dice "il servizio wireless di Windows non è in esecuzione nel computer" eseguo le operazioni richieste e tutto torna funzionante...................................... DOPO UN PO' ( 10 min. ) IL PROBLEMA SI VERIFICA DI NUOVO....... :retard::retard::retard::retard::retard::retard:......è UN LOOP INFINITO.

C'è qualcuno che sa come risolvere questo problema ????? ? ? perchè se devo reinstallare tutto rimetto win 8.1

P.S. il problema non è della chiavette wi-fi perchè ho già provato con altre chiavette e anche una scheda pci express Wireless.

:help:HELP :help:​

Saluto Sono Nuovo ! :D

Mi son iscritto apposta per scrivere in questo Thread la medesima problematica pure nel mio HP spectre 13-3001EL dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento Windows.


  • Sistema Operativo: Windows 10 64 bit;
  • CPU: Intel Core i5 dual core;
  • GPU: Intel HD 4400;
  • RAM: 8 GB DDR3 dual channel 1600MHz;
  • Webcam: FHD, microfono dual array integrato;
  • Connettività: Intel Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.0, lettore di schede SD;
  • Storage: SSD Sandisk 256 GB;
  • Porte: 2x USB 3.0, 1 miniDP, 1 HDMI, 1 jack uscita/ingresso combinati;
 
Ultima modifica:

Mannax

Nuovo Utente
3
0
CPU
intel i5 6600k 4.0 Ghz
Scheda Madre
MSI z170a krait gaming
HDD
Samsung SSD 840 evo 250 Gb
RAM
Corsair Dominator Platinum 8 Gb DDR4 3000 Mhz
GPU
EVGA Nvidia gtx 960 ssc 4gb
Audio
No
Monitor
Samsung 23.6 pollici
PSU
Corsair HX 750w
Case
AeroCool Xpredator X3 White
OS
Windows 10
Io che ho la possibilità ho installato windows 8.1 su un altro HDD e sto usando quello. ..........Ma un mio amico ha risolto installando i driver e gli utility della casa madre della chiavetta / scheda di rete......... comunque il problema c'è sempre.
 

ZPH

Utente Attivo
519
149
CPU
Intel Core i7 3770K 3.50GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 240M
Scheda Madre
MSI Z77 MPower
HDD
SSD Samsung 840 EVO 500GB (OS), 2x HDD Seagate ST2000DM001 2TB (Dati)
RAM
Corsair Vengeance 16GB (4x4) DDR3
GPU
MSI GeForce GTX 970
Monitor
Samsung T24D390 24" FULLHD, LG 43UH750V 43" 4K HDR
PSU
CoolerMaster Silent Pro M2 720W
Case
CM Storm Scout II
Periferiche
Back-UPS APC 1400, Stampante HP Photosmart B110a, Altoparlanti Creative SBS 380 2.1, 2x HDD WD Elements 2TB (Backup), Controller PS3
OS
Windows 10 Pro 64bit
Stesso problema per me, dopo il Fall Update mi dava lo stesso errore. Ho anche aperto una discussione qui. Alla fine ho risolto formattando.
 

Fabio Zizi

Nuovo Utente
3
0
Io che ho la possibilità ho installato windows 8.1 su un altro HDD e sto usando quello. ..........Ma un mio amico ha risolto installando i driver e gli utility della casa madre della chiavetta / scheda di rete......... comunque il problema c'è sempre.

Io inizio a pensare a un Ripristino..... è impossibile utilizzare un pc da 1400 con un handicap del genere. grrr:look:
 
M

Mursey

Ospite
Purtroppo Windows 10 ha ancora magagne e l'ultimo grande update ne ha tirate fuori delle altre.
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Purtroppo Windows 10 ha ancora magagne e l'ultimo grande update ne ha tirate fuori delle altre.

Quoto! Anche a me ha dato il tuo stesso problema, e non riuscendo in nessun modo a risolverlo, un giorno mi sono stufato, così ho piallato l'ssd e ho rimesso windows 10. Mi dispiace win 10 dia ancora sti problemi, perchè sarebbe davvero un bell'os, ma come è già stato detto, ancora un po' troppo acerbo! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili