Il prescott è una stufa!!!

fenix

Nuovo Utente
9
0
Ktuxpa ha detto:
A me pare spesso ke si parli senza conoscere.. Io ho un p4 prescott 3 Ghz.
A scaldar, scalda.. ma nulla di infernale.. In idle 42 g° sotto sforzo 52/53....nulla di piu'.. almeno adesso ke fa cosi' caldo... quindi.... tutto questo con la ventola in dotazione....
Perchè Inventate le favolette...ho montato più di 1000 prescott (per lavoro) e non ne ho visto mai scendere uno sotto i 50 gradi a prescindere dalla scheda madre...dal case... o da qualsiasi altro fattore... :D :cool: :boh:
 

fenix

Nuovo Utente
9
0
Il mio 3000+ con un ottimo dissipatore sta a 36° in idle e a 38° sotto stress.
Se lo overclocko anch' io a circa 220 di FSB la temperatura sale a 40° sotto stress
Forse perchè un xp2800+ lavora a 2 Ghz...ci credo che non riscalda... :D :D :D :D :D :D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
fenix ha detto:
Perchè Inventate le favolette...ho montato più di 1000 prescott (per lavoro) e non ne ho visto mai scendere uno sotto i 50 gradi a prescindere dalla scheda madre...dal case... o da qualsiasi altro fattore... :D :cool: :boh:

Io ne ho montati molti meno ( per lo stesso tuo motivo solo 100 ) ma uso dei dissipatori .......... :D :D
Con Zalman CU e subZero si riesce a stare senza problemi con il primo sotto ai 45° e con il secondo sui 38° ........ altro che 50 ° .... :muro: :muro: :muro:
 
T

Tix666

Ospite
ho montato più di 1000 prescott (per lavoro) e non ne ho visto mai scendere uno sotto i 50 gradi a prescindere dalla scheda madre...
non ci hai ancora detto dove lavori...sai com'è...certe informazioni sono...preziose...:rolleyes:

Dimenticavo, caro amico fenix, la temperatura del prescott come la rilevi?

:D:D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
L' XP che scalda meno del Precotto ........ Bah ..... mi sa di favoletta .... :D

Tix ......
che te pare ......... :boh:
 
T

Tix666

Ospite
Mah, mi manca il termine di paragone, come tu ben sai...mai avuto AMD...però mi puzza...

:D:D
 
T

Tix666

Ospite
Scappo, Frà..ho un amico che mi presta una Geforce4 mx 64mb da installare momentaneamente sul mio pc, se va come deve andare ci sentiamo dopo, da casa...

:D:D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Tix666 ha detto:
Mah, mi manca il termine di paragone, come tu ben sai...mai avuto AMD...però mi puzza...

:D:D

Ma io sì ....... nella firma c' è il 3000+ e caro amico fenix per stare a 38° ci vuole un bel SubZero ....... altro che ottimo dissipatore ....... :D :D :D

Ed un prescott se usi lo stesso dissipatore lo tieni comunque sull' ordine dei 40° percui penso che l' inventore di favolette sia qualcun' altro ...... :boh: :boh: :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili