Il Povero Ali 350w E' Affaticato!!

Pubblicità
si solo che sono due linee separate.....;)...in totale è come se ne avessi 16+18A anche se magari qualche A lo perdi...:sisi:

Bè avrò almeno 25 A.....cavolo....io verso dicembre contavo di mettere un bel amd x2....dite che questo ali reggerà anche magari uno sli di 8600?

sinceramente per uno SLI prenderei un'altra fascia di alimentatori....:sisi:...spostandomi su un Tagan o un Enermax per esempio....:ok:

Luke88 ha detto:
si è vero.. però uno sli di gt consuma poco..

...l'ali è molto importante... metti sotto stress un Tagan con un LC Power....:asd: comunque poi dipende anche dalle altre periferiche....;)

Se riuscissi ad aumentare il budget max a 70 euro potrei permettrmi qlcs di buono che mi duri anche per il futuro?

per 70 purtroppo nn c è quasi niente.. se vuoi fare il salto di qualità devi arrivare ai cento dove c è il corsair hx520

I link sulle recensioni ora non li trovo, però vi assicuro che gli unici buoni sono lo Scorpio e il Titan. Poi ovviamente Arkangel e Hyperion.

Il Titan ha 32A combinati sui +12V. Come l'enermax liberty 500W.

Per 100€ io al posto del corsair 520HX prenderei l'OCZ Gamexstream 600W (Fortron Epsilon rimarchiato) che è nettamente + potente.

Cmq per 80€ si trova l'antec Truepower Trio 550W, con 3 linee 18A che è ottimo qualità e potenza, meglio anche dei vari liberty che costano di +. ;)

e che centra se è più potente ?
qualche tempo fa avevo visto una prova fatta da thg dove l ocz gamextreem aveva i voltaggi poco stabili e nn aveva superato il test delle 24 sotto stress.. per informazioni chiedere a dany76..

Luke88 ha detto:
e che centra se è più potente ?
qualche tempo fa avevo visto una prova fatta da thg dove l ocz gamextreem aveva i voltaggi poco stabili e nn aveva superato il test delle 24 sotto stress.. per informazioni chiedere a dany76..

Senti sarà stato un modello sfortunato. I Fortron sono di qualità superlativa!

Cmq purtroppo ho visto che oramai il truepower trio 550W si trova solo + da 90€.

Cmq sui 75€ c'è l'antec earthwatts 500W con 34A sui +12V che è cmq migliore sia come potenza che come qualità rispetto al Titan.

Credo che per 70€ sia il miglior acquisto. ;)

Luke88 ha detto:
la qualità superlativa l hai provata tu o solo per sentito dire ?

Ho letto mille recensioni sul gamexstream, poi se iniziate a mettermi in dubbio anche la qualità dei Fortron Epsilon è la fine. Allora gli Enermax fate che buttarli direttamente nel cesso. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro