Il Povero Ali 350w E' Affaticato!!

Pubblicità

gothic4e

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
:cav: :cav: :cav: Dopo aver postato un commento in cui dicevo che a me la asus ge force andava benissimo anche con l'ali 350w con 18 A sulla linea dei 12V ecco che c***o mi è successo!!Sto giocando a gothic e pam si spegne tutto e si riavvia ma quando provo a giocare o a sforzare cpu e scheda video insieme il sistema si riavvia p***a t***a!:doh:
Ora dato che ho dato fondo a tutti i risparmi x comprare ram e scheda video che ali potrei prendere stando al max sui 50 euro??
Ho trovato POWORK
ATX
POWERSTAR
Cosa mi consigliate?:help:

scusa ma il pc è quello in firma???
se è cosi ca***ola come fai a mette un ali da 350w ... è poco te credo che te parte tutto....
comunque.. vai su un lcpower magari un 550w e stai apposto ti costera massimo 40€

Quoto prendi l'LC Power ed evita come la peste sottomarche da supermercato... :D

ciaoo

gothic4e ha detto:
:cav: :cav: :cav: Dopo aver postato un commento in cui dicevo che a me la asus ge force andava benissimo anche con l'ali 350w con 18 A sulla linea dei 12V ecco che c***o mi è successo!!Sto giocando a gothic e pam si spegne tutto e si riavvia ma quando provo a giocare o a sforzare cpu e scheda video insieme il sistema si riavvia p***a t***a!:doh:
Ora dato che ho dato fondo a tutti i risparmi x comprare ram e scheda video che ali potrei prendere stando al max sui 50 euro??
Ho trovato POWORK
ATX
POWERSTAR
Cosa mi consigliate?:help:

senza dubbio lc power 550w! ciao!

Mi sapete consigliare qualche sito su cui comperare?(mandatemi un pvt sennò toby mi fa il mazzo!;) ) grazie:ok:

Grazie a tutti e 2 x avermi mandato il pvt comunque penso che prenderò il 560w che almeno ha anche l'alimentazione x schede pci-e nel caso un domani volessi magari prendere una 8800 ecc...comunque tutti parlano bene di sto shop ma ho trovato prezzi migliori in altri...grazie di tutto comunque siete sempre i migliori!:ok:

kiriranshelo ha detto:
L'lc power da 550W lo sconsigliano da tutte le parti. Ci vuole almeno il Titan 560W della serie pro-line. ;)
Hai qualche rece da postare in particolare (in PVT se esterne ;)).

Perchè io non ci vedo tutta sta differenza, oltre alla scritta "Pro" e i 15€ di differenza :doh:. Gli amperaggi sono pressochè identici come l'efficienza...

Titan
3,3V: 35A
5V: 40A
12V1: 18A
12V2: 18A

550W Super Giant Green Power
3,3V: 35A
5V: 40A
12V1: 16A
12V2: 18A

Aspetta un secondo...io ho sui 12v 18 A...me ne servirebbero almeno 20 da quello ke mi hanno detto....e guardando il 550w vedo sui 12v 16a??non mi servirebbe un ali che almeno mi dia una ventina di A sulla linea dei 12?dove sbaglio?:boh: :boh: grazie 1000

Luke nn capisco la storia delle 2 linee.....come funzia?cioè se io ho V1 16A e V2 18 che succede si sommano??nn credo...illuminami....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro