Il più grande overclocker del mondo...

Pubblicità
GIa!!
Il fatto poi è che nn stai costruendo una vaschetta da case, ma ' na vasca da 30 litri!!
E nn penso sia molto cool quando la sposterai e si righerà tutta, si opacizzerà e avrai na bella riga verde di gach:D sul livello dell'h20, visto che nn penso che tu intenda cambiare 30 litri di h20 ogni 2gg.!!:D:D
Poi rimane il discorso robustezza, x tenere un peso di 30kg. ad occhio e croce occorrerà un plexy spesso circa 1cm. se nn vuoi vedere la tua vasca aprirsi in 4 sui lati!!
Poi ci vogliono cmq in ogni caso dei rinforzi angolati su ogni lato, in AL, e sai quanto costa una lamina di 1m. quadro di plexy spesso 0,8mm??? Parecchio!!! Abbastanza ad assopire qlc. tua idea cool, e poi peggiora parecchio la temp. dell'h20 in quanto nn la sa tenere costante!!!
Sai quanto ti costa una vasca di polistirolo del dryice o della frutta?? Nulla!!!
Vedi tu!!!
Oltretutto i vari vantaggi del polistirolo penso che li hai capiti, sei entrato in un punto di nn ritorno, dove nn è il cool o il + bello a darti + performance, ma il + spartano pratico e performante che ci sia!!!
Se trovassi un abbeveratoio per le vacche tutto in AL, che oltre a mantenere l'h20 fresca a pura un discreto potere dissipante, che ne ritarda il surriscaldamento della stessa, ebbene useri quella, e ti assicuro che nn è un granchè bello da vedere, sopprattutto quando pieno di squaraus!!:D:D
Ma al ns. fine puo essere utile!!!
Se vuoi tirare fuori anche l'ultimo mhz dal tuo hw e dal tuo oscillatore di clock, ottimizzi il tutto con i materiali che ti diano le migliori performance, oppure fai come i francesi che hanno macchine esteticamente impeccabili con tutte ste mega bombature, e sotto un motore originale, i tedeschi invece ti escono con un Golf 1.600, col motore del 3.000 Vr6 @ biturbo, NoS,etc.. fuori è normalissima, dietro il cofano vedi scritto 1.6, e nn turbo Kompressor come i francesi, ma sotto il piede la differenza la senti!!!
Ecco è quello il concetto, la quinta essenza della potenza, ho vuoi il max look, o la max. potenza, max look e max potenza nn sono mai andati a braccietto, o ti fai un compromesso, ma a me nn son mai piaciuti i compromessi, nn so a te..........
Ciaooooo

Hai ragione, ma la bravira sta nel saper rendere bella una cosa che funziona bene....

Vedrò di informarmi per sta vasca....

P.S. ma le mucce le tieni o no? :D:D:D:D Adesso monto...... :D:D:D

Quella delle vacche cerchi?:D
Buono!!!
NN tutto il + veloce è il + bello!!
Vedi gare di miglior estetica, e di potenza!!
NN ho mai visto vincere la macchina + bella esteticamente, anche tra le + potenti!!!
Il powerrr è anche essenziale!!:D
Ciaooo

Pubblicità
Pubblicità