Il più grande overclocker del mondo...

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
X il NOS nn ti piace!!!
Tanto il notepad ce l'hanno tutti, nn devi mica usare il visual basic x moddare un tempo registrato il un txt!!!:D:D
Se hai Super PI installato ci vuole 1 secondo, ad aprire il file record, modificarlo salvarlo e chiudere!!:D:D
TRoppo sbatti............
Difatti io usato il NOS!!!:D:D
Con iniettore supplementare sopra la cpu!!:D
Ciaoooo
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Ma non è che i record mondiali li fanno col tuo trucchetto? :boh:
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
MA sai, il NOS l'ho già usato per il mio motorino, volevo provare l'azoto, oppure il dryice.... Magari sai che riesco a farlo un tolotto........ :D:D:D
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Eh eh...ne avevo sentito parlare...ma prova a modificare i risultati con la schermata che ti chiede di salvare il risultato...come quella che fanno vedere nel link giapponese da 21s. :cool:
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Quella è la pasta del prommy!!
Esci con shot 2sec. 1MB, calcoli 16kb. e esce calculated done!!:D:D
+ facile di cosi.........
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
carloccio ha detto:
Eh... allega un po una schermata del tuo prescott con prommy... :D:D
Ora ho la P4P800 da Esse... da sostituire in quanto nn bottava +!!!
Quindi il povero prommy sta riempiendo un case vuoto!!:D:D
Tanto dovevo cmq aspettare le Corsair XMS PC3200 Twinx LL v.1.1 2x256Mb. con winbond BH5, in settimana, cosi attivo il DC e comincio a mazzolare seriamente!!:D:D
Inizia la scalata all'orb!!:D:D
Cmq con Corsair XMS PC3200 v.1.1 (nn Twinx nn LL nn PRO) con winbond BH6, un solo modulo quindi Single channel, con la P4P800 v.2.0 default no mod, manco la FULL PAT, quindi viaggiando @ 222mhz. single 2_2_5_1T TURBO partial PAT enable, 2.4A @ 4ghz. +/- mi faceva circa 41sec. al super PI!!!
Con il DC le BH5, raddoppio della ram, Vddr mod, Vdrop Mod, Vcore mod, e FULL PAT, posso passare i 4ghz. in DC, pompare le ram e a quel punto i 32sec. al SPI 1mb. sono alla mia portata!!:D:D
Che modesto che sono!!!:D
Le foto che ti posso allegare ora sono:
Sotto IC7-Max3 BH5 e R9800 la prima con lian-li pc60+Kit estetico
Enermax CS-6xxx Spiderman Mod P4P800 BH6 e Fx5900 senza kit estetico FULL Black
e il gruppo dell'evaporatore nell'enermx sulla P4P800 v.2.0
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Questo con 2.4A @4ghz. cooled by Prommy M1 + P4P800 rev.2.0 Corsair XMS PC3200 v.1.1 winbond BH6 @ 222mhz. cas._2_2_5_1T TURBO, mb default, partial PAT, Vram 2,7v. Fx5900
- Not calculated. [ 16K]
- Not calculated. [ 32K]
- Not calculated. [ 64K]
- Not calculated. [ 128K]
- Not calculated. [ 256K]
- Not calculated. [ 512K]
+ 000h 00m 41s [ 1M]
- Not calculated. [ 2M]
- Not calculated. [ 4M]
- Not calculated. [ 8M]
- Not calculated. [ 16M]
- Not calculated. [ 32M]
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Li sotto ho visto un qualcosa di polistirolo!!!! :D:D:D:D:D:D

é quello di cui parlavamo? non mi sembra piena d'acqua..... :D:D:D:D
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Esatto è proprio quello!!!
Ossia il contenitore che si usa x trasportare il Dryice, tiene il dryice x un tempo max di 12 ore, col coperchio chiuso ovviamente a -80°!!!
Quindi capirai che per l'h20, nn influisce minimamente al suo surriscaldamento!!!
La plasticaccia inveca fa schifo!!!
Lo sapevo che usavi il logo come avatar!!!:D:D
Ciaoooo
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
^FabiuZ^ ha detto:
Lo sapevo che usavi il logo come avatar!!!:D:D

Lo so era scontato, ma ci sta bene, forse è un po grosso???? :D:D:D:D

Per il contenitore vedro di cercarmene uno, se poi magari prendo confidenza col plexiglass.......... :D:D:D:D:D
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Lassa perde il plexy, isolarlo agli angoli nn è facile, io ho saldato un contenitore da frigor in pvc, alla gelatiera con il silicone, x aumentarne la capienza, a parte i primi problemi col silicone da sanitari, che nn isolava mai a dovere, poi sono fuori usciti i problemi nell'integrazione della pompa Sicce nova sopra il compressore, rendendola esterna, nonostante abbia siliconato bene, alla prima accensione mi ha sparato un bel piscio di h20 sul PSU, con relativi scintilloni!!:D
Oltretutto plexy e pvc nn hanno lo stesso potere conservativo delle T° che ha il polistirolo, difatti lo usano come isolamento termico dei sottotetti, nelle borracce, nei termos, nei frezzer etc....
E il miglior materiale da usare come contenitore che ti tenga il + lungo possibile costante la T° dell'H20!!!
C'è anche l'alluminio che ha un discreto potere dissipante, ma risente troppo delle T esterne, e irradia tutta l'h20 alla sua T°!!!
Fidati ne ho provate parecchie, dalla Tanica da autolavaggio da 30 litri, alle vaschette da Frezzer, etc.. il polistirolo si è rivelato vincente sia come resistenza, sia come coeffiecente di efficenza alla tenuta alle T° interne!!!
Ciaoooo
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Il plexi è molto più cool! :D:D:D:D

Comunque la soluzione del polistirolo mi sembra la + economica e performante..... :D:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!