Il più bel film che abbiate mai visto

Pubblicità
the truman show
le ali della libertà
il piccolo diavolo
the vanishing
apocalipse now
i cento passi
un pesce di nome wanda
network
i 3 giorni del condor
quiz show
pomodori verdi fritti alla fermata del treno
filofax

poi ancora tanti altri...............

A.I. (unico film che mi faccia piangere...racconta davvero com'è il rapporto madre-figlio e ci riesce il regista :sisi:)
2012 (film che ho atteso come un pazzo ,visto al cinema e in bluray.,..niente da dire,film e scene che superano la realtà,il finale lascia speranza e stupore)
Crank 1 ( il 2 è davvero pessimo....troppa fantascienza,il primo come idea era unico nel suo genere :sisi:)

uuuu c'è ne sono tanti
uno dei più recenti:
giustizia privata O____O DA VEDERE!!!,
tutta la trilogia de il signore degli anelli (il terzo l'avrò visto 10 volte :asd:)
io vi troverò, Il miglio verde, hidalgo oceano di fuoco (questi ultimi due gli unici film che mi hanno fatto piangere XD) e un'altro che ho visto in tv svariate volte: il castello :chupachup:chupachup:chupachup
poi le vecchie glorie: quella spoca dozzina :chupachup e un film dei stallone di cui non ricordo il titolo: stallone viene rinchiuso in carcere per un complotto e le gardie gli rendono la vita un inferno:cav: propio non ricordo

Ragazzi il più bel film che abbia mai visto è "lo chiamavano trinità" . Emiliano non tradisce gringo....emiliano confessa tutto...hahaha:D:asd:

e un film dei stallone di cui non ricordo il titolo: stallone viene rinchiuso in carcere per un complotto e le gardie gli rendono la vita un inferno:cav: propio non ricordo

Waaaaaaaaaaa! ho capito forse!!! è quello che tipo se superavano una linea gialla gli esplodeva tipo un coso in pancia? O.o
Detto così sembra un film malato, ma era molto bello!! XD
Solo che anche io nn ricordo il titolo =(

io andrei per attori ad es.:
tutti i film di Mel Gibson,Denzel Washington,Julia Roberts..e via discorrendo

Train de vie - Il treno della vita (anche se in italiano viene tradotto sbagliatamene come "Un treno per vivere")... stupendo... comico, ironico e triste allo stesso tempo, ha un sotto-sotto sublime...

Rimango sempre dell'avviso che i film stranieri vanno sempre visti in lingua originale coi sottotitoli. Le voci originali degli attori fanno "vivere" un film.

direi, gli Harry Potter, il primo Ritorno al Futuro, per un pugno di dollari, The Mission, Balla coi lupi... e "Zohan - tutte le donne vengono al pettine"!!!! XD qualcuno l'ha visto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro