Il più bel film che abbiate mai visto

Pubblicità
I miei preferiti :

IL PADRINO

SCARFACE

BRONX

IL CORVO

IL GLADIATORE

GLI INTOCCABILI

DONNIE BRASCO

ma quello che maggiormente mi ha coinvolto è stato THE TRANSFORMERS :lol: completamente differente da tutti quelli elencati

Terminator 2
images

Fight Club
Rocky IV

Se posso...secondo me un film da vedere è Mullholland Drive di David Lynch..molto particolare..come del resto tutti quelli di tale regista..confermo Bastardi senza Gloria..ed aggiungo Blow, Paura e Delirio a Las Vegas e tra quelli recenti recenti direi Inception..non male per niente!

Non ho un film in particolare ma un genere ossia:
Il cinema italiano anni 70-80 ossia IL CINEMA CHE SPACCA.

Si parte dai spaghetti western (es. Dio Perdona Io No con inclusa la saga Trinità) passando per le commedie sexy (Lino Banfi, Alvaro Vitali e co.) e alle commedie realiste le definisco (ossia la saga Fantozzi). Non dimentichiamoci dei poliziotteschi con Maurizio Merli e Thomas Milian ai maestri dell'horror come Lucio Fulci, Ruggero Deodato, Lamberto Bava e il regista più prolifico d'Italia: Joe D'Amato. :sisi:

Una menzione d'onore ovviamente va alla coppia Bud Spencer (Carlo Pedersoli) e Terence Hill (Mario Girotti) protagonisti di numerosi film come Altrimenti Ci Arrabbiamo, Nati Con La Camicia etc.

Non ho un film in particolare ma un genere ossia:
Il cinema italiano anni 70-80 ossia IL CINEMA CHE SPACCA.

Si parte dai spaghetti western (es. Dio Perdona Io No con inclusa la saga Trinità) passando per le commedie sexy (Lino Banfi, Alvaro Vitali e co.) e alle commedie realiste le definisco (ossia la saga Fantozzi). Non dimentichiamoci dei poliziotteschi con Maurizio Merli e Thomas Milian ai maestri dell'horror come Lucio Fulci, Ruggero Deodato, Lamberto Bava e il regista più prolifico d'Italia: Joe D'Amato. :sisi:

Una menzione d'onore ovviamente va alla coppia Bud Spencer (Carlo Pedersoli) e Terence Hill (Mario Girotti) protagonisti di numerosi film come Altrimenti Ci Arrabbiamo, Nati Con La Camicia etc.
Quoto i films di pierino :lol:
ma anche i films di Jhon Carpenter...

x quanto riguarda le fiction over 2000 e i cinepanettoni, per punizione obbligherei
i produttori a guardarsi i loro capolavori, 365 giorni l'anno, pasqua e natale compresi !:asd:

Quoto i films di pierino :lol:
ma anche i films di Jhon Carpenter...

x quanto riguarda le fiction over 2000 e i cinepanettoni, per punizione obbligherei
i produttori a guardarsi i loro capolavori, 365 giorni l'anno, pasqua e natale compresi !:asd:

I Perino sono bellissimi.

Mentre anche Carpenter e Raimi hanno fatto film interessanti (vedi la Casa e La Cosa).

Ovviamente la trilogia del signore degli anelli! Devo dire però che tra gli ultimi film visti, il più bello è giustizia privata!ottimo film, e decisamente inaspettato!

Semmai se c'è gente che non lo conosce.
Io qualche scena l'ho vista. Ci sapevano fare 30 anni fa.
già ci sapevano fare, con lo splatter :D....

i miei film preferiti:
die hard (tutti :D)
armageddon
trappola di cristallo
the jackal
codice mercury
.....................
scusate ma ho la collezione dei film di bruce willis :D:D:D

ai intelligenza artificiale
forrest gump
tempi moderni
fight club