LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
si purtroppo... a metà l'ho levato :|
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noooo, è simpatico!! :Dsi purtroppo... a metà l'ho levato :|
Quoto i films di pierino :lol:Non ho un film in particolare ma un genere ossia:
Il cinema italiano anni 70-80 ossia IL CINEMA CHE SPACCA.
Si parte dai spaghetti western (es. Dio Perdona Io No con inclusa la saga Trinità) passando per le commedie sexy (Lino Banfi, Alvaro Vitali e co.) e alle commedie realiste le definisco (ossia la saga Fantozzi). Non dimentichiamoci dei poliziotteschi con Maurizio Merli e Thomas Milian ai maestri dell'horror come Lucio Fulci, Ruggero Deodato, Lamberto Bava e il regista più prolifico d'Italia: Joe D'Amato. :sisi:
Una menzione d'onore ovviamente va alla coppia Bud Spencer (Carlo Pedersoli) e Terence Hill (Mario Girotti) protagonisti di numerosi film come Altrimenti Ci Arrabbiamo, Nati Con La Camicia etc.
Quoto i films di pierino :lol:
ma anche i films di Jhon Carpenter...
x quanto riguarda le fiction over 2000 e i cinepanettoni, per punizione obbligherei
i produttori a guardarsi i loro capolavori, 365 giorni l'anno, pasqua e natale compresi !:asd:
ogni volta che sento questo nome mi viene in mente Cannibal Holocaust....ma c'è gente che guarda questi film? :lol::lol::lol:Ruggero Deodato
ogni volta che sento questo nome mi viene in mente Cannibal Holocaust....ma c'è gente che guarda questi film? :lol::lol::lol:
già ci sapevano fare, con lo splatter :D....Semmai se c'è gente che non lo conosce.
Io qualche scena l'ho vista. Ci sapevano fare 30 anni fa.