Il più bel film che abbiate mai visto

Pubblicità
Armageddon. L'unico film che m'abbia mai fatto piangere e piango ogni volta. Vorrei dimenticarlo per riprovare le stesse sensazioni XD.

Altri belli che ho visto sono Forrest Gump ed Il gladiatore. V per Vendetta, invece, e' quello che forse m'e' rimasto piu' impresso per il significato che cela; davvero ben riuscito...L'avro' visto 12 volte XD.

come titolo l'ho già sentito nominare....ma non ricordo proprio che film sia....

Allora mi son letto tutte e quattro le pagine...:asd:
E metto come primo Balla coi lupi con kevin Kostner proclamato protagonista assoluto della stagione 1991 e con ben 7 premi oscar il primo Kolossal anni '90. pero e stata difficile la scelta perche' molti altri metterei al primo posto...e che meritano quanto quello citato...come:
Forest gump
Salvate il soldato ryan
Pearl Harbor
La caduta
Il pianista
Alien (tutta la serie)
The terminal
Titanic
Trasformer
e molti altri film che ogni tanto li rigurdo..come se fosse la prima volta ..questo perche quando si tratta di film unici e particolari non stancano mai...ed e sempre come fosse la prima volta...

E infine da non dimenticare...tutti i film di stanlio & ollio che e qualcosa che non tramontera' mai...resta nel cuore...

non ho un film king ma molti che mi hanno colpito per l'interpretazione degli attori o per la regia sia italiani (neorealismo) che stranieri.-
L'ultimo Italiano che ho apprezzato: La vita è bella
Per il resto vado ad attori:
serie con Mel Gibson (l'ultimo Were soldiers)
Denzel Washington
Will Smith
Gene Hakman
James Dean
Al Pacino
Tom Hanks
Bruce Willis
Julia Roberts
Demy Moore
Shirley MacLayne
Audrey Hepburn
Glen Ford (vedere I tre cavalieri dell'apocalisse)
Paul Newman
Marlon Brando
Kevin Kostner
nella tastiera ne sono rimasti/e parecchi/e altri/e.-

E sì, è proprio difficile.
Ogni film lascia qualcosa di importante.
Un film che mi ha fatto sognare è:
DIFFICILE DA DIMENTICARE,
purtroppo non riesco a scaricarlo.
Nessuno ha notizie di questo film introvabile? Conosco solo il titolo e nient'altro.

Contat è bellissimo a me di quel genere è piaciuto moltissimo key pax...

comunque un altro film bello è rosso come il cielo

Difficile...non so di preciso ma AI intelligenza artificiale è molto bello e commovente. Ed è vecchio ma sembra molto attuale.

C'è il signore degli anelli, c'è Forrest Gump, c'è A beautiful mind, Transformers ed altri Dovrò riverere una decina di film prima di avere una classifica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro