il pc si "spegne" mentre gioco

Pubblicità
9600GT. Comunque abbiamo risolto su msn, il problema è che si riscalda troppo, 60° dopo 1 minuto in game senza overclock!
speedt.jpg
non dopo un minuto dopo qualche minuto credo 5

60°C sotto sforzo mica sono tanti. è una temperatura onesta. la mia 8800GTS tiene pure lei queste temperature.
se hai staccato la scheda video, ti sei accorto che il dissipatore e la ventola stanno sotto, e che le alette del dissipatore probabilmente erano piene di polvere.

concordo sul bordello di cavi. Fujitsu-Siemens dovrebbe dare una occhiata al mio case per imparare come si passano :sac:

60°C sotto sforzo mica sono tanti. è una temperatura onesta. la mia 8800GTS tiene pure lei queste temperature.
se hai staccato la scheda video, ti sei accorto che il dissipatore e la ventola stanno sotto, e che le alette del dissipatore probabilmente erano piene di polvere.

concordo sul bordello di cavi. Fujitsu-Siemens dovrebbe dare una occhiata al mio case per imparare come si passano :sac:
quindi non è problema di temperature?? :skept::boh:
fujitsu siemens penso centri solo in parte l'ali l'ho cambiato io quindi..

60° con case aperto, in game da 5 minuti e senza overclock è normale? Per un Q6600? Secondo me no ;)

60° con case aperto, in game da 5 minuti e senza overclock è normale? Per un Q6600? Secondo me no ;)
:cav: pensavo che i 60°C fossero riferiti alla 9600GT. leggendo un messaggio del genere, pensavo stessimo parlando di scheda video, non di processore
9600GT. Comunque abbiamo risolto su msn, il problema è che si riscalda troppo, 60° dopo 1 minuto in game senza overclock!
60°C su una cpu a 2,4GHz sono troppi effettivamente...

vampiria, ma come lo hai pulito il dissipatore? lo hai smontato, lavato, asciugato col phon, tolto la vecchia pasta termica e montato uno strato fresco di pasta termica?

:cav: pensavo che i 60°C fossero riferiti alla 9600GT. leggendo un messaggio del genere, pensavo stessimo parlando di scheda video, non di processore

60°C su una cpu a 2,4GHz sono troppi effettivamente...

vampiria, ma come lo hai pulito il dissipatore? lo hai smontato, lavato, asciugato col phon, tolto la vecchia pasta termica e montato uno strato fresco di pasta termica?
Ho scritto 9600GT per rispondere a non so chi che modello era la scheda video :lol:

Ha detto che lo ha pulito con uno spazzolino mettendolo nella ventola
magari con lo spazzolino è riuscito a togliere quasi tutti i gatti morti che aveva nelle alette del dissipatore, ma se la pasta termica gli si è "cotta", non ha risolto molto.
che poi, definire "pasta termica" quella roba appiccicaticcia che mettono i produttori, è un complimento....nulla a che vedere con questa:
images

scusate il doppio post,
volevo dirvi che il pc non si riavvia ma ottengo una schermata nera con una scritta in alto a sinistra che dice analogico/digitale
il pc rimane acceso ma è come bloccato è impossibile rianimarlo e sono costretto a spegnerlo bruscamente dal tasto di accensione :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro