il pc si "spegne" mentre gioco

Pubblicità
ma di che stiamo parlando?? c'è scritto a caratteri cubitali nel primo post:
Produttore Sistema: FUJITSU SIEMENS

anche se è un pc di marca, non dovrebbe surriscaldarsi al punto di spegnersi.
quando lo hai comprato?

e magari non l'hai aperto neanche una volta.
apri il case e pulisci bene il dissipatore della cpu e della scheda video, operazione che richiede non piu di 30 minuti.
l'ho aperto e pulito soffiando diciamo non approfonditamente quando ho cambiato l'alimentatore cioè martedi ed adesso il case è sempre aperto..
dopo provo a pulirlo meglio
O.T.
potresti aggiungermi su msn??

la garanzia mi sa che è andata a farsi friggere appena aperto il case...tanto vale che faccia modifiche da solo :sisi::sisi:

comunque la scheda madre dovrebbe essere una msi simile a questa ,quindi dissipatore sul chipset senza ventola.

mandarlo in garanzia?
volete che resti senza pc per 1 mese solo per sganciare il dissipatore, pulirlo e rimontarlo?
procedi da solo e fai prima.

mandarlo in garanzia?
volete che resti senza pc per 1 mese solo per sganciare il dissipatore, pulirlo e rimontarlo?
procedi da solo e fai prima.
grazie mille dell'aiuto appena verrà mio zio che sene intende alla grande smonto tutto ciò che è da smontare pulisco e rimonto, poi vi faccio sapere..
grazie a tutti :inchino::inchino:

bene primo passo fatto pulito il dissipatore della cpu ( da solo) ma puretroppo non è cambiato nulla (era pieno zeppo di polvere) quello della scheda video non lo trovo tra poco vi posto le foto cosi magari riuscirete ad aiutarmi meglio :)

ecco qui le foto

1410158.jpg

1410161.jpg

1410162.jpg

1410163.jpg

1410164.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro