PROBLEMA Il PC si spegne da solo e si riavvia...

Pubblicità
Quindi @Falco75 anche il CX750M con l'etichetta grigio/nera confezione diversa ma qualititivamente stessa schifezza di quello verde?

Da quel che so e' cosi',
il modello 750w resta lo stesso.

Allora l'unico amico che poteva prestarmi il suo Ali ha fatto l'assemblaggio con me, e uno dei pezzi che abbiamo preso insieme è proprio l'Ali. Sto aspettando che mi dica se ha riscontrato lo stesso problema mio, anche se lui ha il PC sopra la scrivania e millemila ventole col supercase areato. Intanto vorrei chiedere al signor Falco se lei crede che quegli Ali abbiano sufficiente potenza per la mia configurazione

Non ho ben capito di che cosa stai parlando esattamente :grat:

Ragazzi, ho avuto la prova definitiva che è l'ali che si "surriscalda" il problema. Per il mio test ho usato l'ammazza PC ( almeno vale per il mio eheheheh) COH2 e un phon. Ho messo il phon a contatto diretto con la ventola dell'ali ( naturalmente l'aria era fredda :hihi: ) e ho avviato il gioco. Sono riuscito a giocare per una buon quarto d'ora( prima dopo pochi secondi si spegneva) e poi ho abbassato la velocità del phon e dopo pochi minuti il PC si è spento. I miei personali complimenti alla Corsair per essere riuscita a costruire un ali da 100 euro che ha funzionato per 4-5 mesi ( ora che ci penso, invernali) ad uso normale. Mille grazie agli utenti Falco e Sava per il loro aiuto!

P.s. Intendevo: quegli ali che tu Falco mi hai linkato hanno potenza sufficiente per essere usati nel mio sistema ?

Ultima modifica:
gli alimentatori elencati da @Falco75 hanno potenza a sufficenza , vai tranquillo , ps se ti riesce prendi l'evga 550 g2 , non che l'altro sia male , ma il g2 è su piattaforma superflower.

Ragazzi, ho avuto la prova definitiva che è l'ali che si "surriscalda" il problema. Per il mio test ho usato l'ammazza PC ( almeno vale per il mio eheheheh) COH2 e un phon. Ho messo il phon a contatto diretto con la ventola dell'ali ( naturalmente l'aria era fredda :hihi: ) e ho avviato il gioco. Sono riuscito a giocare per una buon quarto d'ora( prima dopo pochi secondi si spegneva) e poi ho abbassato la velocità del phon e dopo pochi minuti il PC si è spento. I miei personali complimenti alla Corsair per essere riuscita a costruire un ali da 100 euro che ha funzionato per 4-5 mesi ( ora che ci penso, invernali) ad uso normale. Mille grazie agli utenti Falco e Sava per il loro aiuto!

P.s. Intendevo: quegli ali che tu Falco mi hai linkato hanno potenza sufficiente per essere usati nel mio sistema ?

Benvenuto nel mondo della vecchia serie di corsair.

Un ottimo inverno e una CALDA estate.

Vai col G2 e vedrai un grande alimentatore da 550w all'opera surclassare un cattivo 750.

UHM , questo forse vuol dire che le dimensioni non contano? :grat: :nono: :patpat:

Benvenuto nel mondo della vecchia serie di corsair.

Un ottimo inverno e una CALDA estate.

Vai col G2 e vedrai un grande alimentatore da 550w all'opera surclassare un cattivo 750.

UHM , questo forse vuol dire che le dimensioni non contano? :grat: :nono: :patpat:

No, che la qualità batterà sempre la quantità !

Aggiornamento. Mentre mi trovo in Irlanda i miei genitori mi informano che il pc è "scoppiato". A quanto pare hanno sentito uno scoppio, che si è poi rivelato essere proprio il nostro amatissimo CX. Grazie a Dio solo l'ali è defunto. Oltre ad essere un pessimo prodotto si rivela essere anche pericoloso per la salute degli altri componenti. Vergognoso. Almeno ora ho la scusa per pigliare il G2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro