PROBLEMA Il pc si riavvia dopo il boot di Windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meno male! :D
Che mi dite riguardo al mio hard disk principale invece? :S

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    100 KB · Visualizzazioni: 80
i settori riallocati non possono essere riparati in nessun modo, quando avrai troppi settori riallocati l'hard disk non funzionerà più e dovrai cambiarlo, in parole poveri i settori riallocati sono settori più esterni alla parte del disco che vengono usati come sostituti di settori danneggiati

Ti consiglio cmq di acquistare un nuovo disco dato che i cluster danneggiati sono settori smagnetizzati e che pian piano si espanderanno provocando la morte dell'hdd

Ultima modifica:
Ragazzi, invito tutti coloro che un tempo parteciparono a questa discussione a rileggere tutto il thread... e a ricordare come dopo la formattazione a basso livello tutto SEMBRAVA essersi risolto... ma ora, stesso pc, stesso hard disk, dadaaaaaaaan, ci risiamo :asd::asd::asd::asd: Faccio qualche test prima di buttare l'HDD XD

Ultima modifica:
Ragazzi, invito tutti coloro che un tempo parteciparono a questa discussione a rileggere tutto il thread... e a ricordare come dopo la formattazione a basso livello tutto SEMBRAVA essersi risolto... ma ora, stesso pc, stesso hard disk, dadaaaaaaaan, ci risiamo :asd::asd::asd::asd: Faccio qualche test prima di buttare l'HDD XD
@emanuele19956 secondo me tu sei un masochista... a parte questo prima di fare altri test usa hddregenerator e prova a rigenerare il disco...

Ma qualche post fa non avevi scritto che i settori danneggiati non si riparano..? Comunque questa è la situazione secondo HD Tune, e credo sia drastica D:Capture.webp

Ultima modifica:
Ma qualche post fa non avevi scritto che i settori danneggiati non si riparano..? Comunque questa è la situazione secondo HD Tune, e credo sia drastica D:Visualizza allegato 67453

più che drastica è critica senza aprilo a tutto schermo vedo un sacco di settori danneggiati... si sta lentamente sgretolando l'hdd.... direi smontalo e giocaci a freesbie con i piattelli

Quindi dovrei proprio procedere alla sostituzione..? Crystaldiskinfo mi dice CAUTION ma poi mi mette tutti gli indicatori celesti, come se fosse tutto ok... mi stanno facendo impazzire sti test.

Quindi dovrei proprio procedere alla sostituzione..? Crystaldiskinfo mi dice CAUTION ma poi mi mette tutti gli indicatori celesti, come se fosse tutto ok... mi stanno facendo impazzire sti test.

visto che siamo vicini potrei anche aiutarti a giocare con i piattelli... stai a Lanuvio poco distante da dove abito attualmente... direi di si è arrivata la sua ora... :(:cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro