PROBLEMA Il pc si riavvia dopo il boot di Windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sìsì ho capito che devo formattare e domani lo farò, ma volevo sapere qual era la causa del problema.. domani vi dico se il bios visualizza il disco :)

Ho messo il disco di Ubuntu per creare una partizione in cui salvare i dati... Ma Gparted mi dà un punto esclamativo rosso accanto all'unica partizione ora presente e quindi non mi fa fare alcuna operazione. L'explorer non legge il disco... Ora provo dal cd di Windows a fare un chkdsk.
Nel frattempo niente diagnosi?

No ancora no, quando ho detto che stavo formattando volevo solo intendere che stavo iniziando l'operazione in generale. In realtà dovrei prima recuperare qualche dato

Allora ho provato ma l'unità non viene trovata. Ho spostato il disco sul mio pc, che lo vede ma non è in grado di leggerlo né di determinarne le dimensioni. Credo sia proprio danneggiato, spero non a livello fisico.

Uffa non me lo fa scaricare, a un certo punto si interrompe... riprovo più tardi

- - - Updated - - -

sto testando la iso del link ma purtroppo non è utile allo scopo perchè non ha interfaccia grafica quindi puoi anche annullare il download

edit: hai pm
ah apposto... quindi che posso fare?
mi viene in mente di recuperare un hard disk smerdocchio, metterlo nel pc insieme a quello danneggiato, installare windows sullo smerdocchio e da lì testare l'altro.

Ultima modifica:
Uffa non me lo fa scaricare, a un certo punto si interrompe... riprovo più tardi

- - - Updated - - -

ah apposto... quindi che posso fare?
mi viene in mente di recuperare un hard disk smerdocchio, metterlo nel pc insieme a quello danneggiato, installare windows sullo smerdocchio e da lì testare l'altro.

hai letto il pm? con quello dovresti risolvere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro