Il pc si blocca dopo un po'...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao nimorn, ho praticamente anche io i tuoi problemi da quando ho messo l'ssd.
La mia configurazione è:
Mobo Asus P8P67, ssd corsair force 3 256gb, hd secondario caviar green, vga gtx 560 ti asus su windows 7.
Ogni tanto il pc si freeza e non posso far altro che premere il tasto di reset. Nei messaggi di errori ho gli stessi tuoi. Non ho mai avuto un BSOD e ho tutti i driver aggiornati. Non so più che pesci pigliare!!
Sembrerebbe che i problemi ci siano quando l'ssd sia inattivo: mi si è freezato infatti mentre ascolto musica o guardo video che si trovano sull'hd secondario. Quando gioco, anche magari per più di un ora ad esempio a battlefield 3 che è installato sull'ssd mai un freeze. Ho disattivato tutte le opzioni di risparmio energetico e non so più che fare!! Ho inserito l'ssd sul controller intel, devo provare sul marvel? (ma mi hanno detto che il marvel è peggio!) Avete qualche altro suggerimento?

Ieri neanche un blocco, oggi già 5, senza BSOD... uno prima di loggare con l'user, uno mentro guardavo delle slide in powerpoint, uno mentre ero su chrome, uno mentre non ero al computer e infine uno durante l'arresto del sistema.

il BSOD non l'ho più avuto... ma nessuno che può darci un occhio al minidump, per 2shared - download 120311-13509-01.7z

Prova ad esaminare il minidump con WhoCrashed. Se ti viene un BSOD, probabilmente il problema non è lo stesso del freeze, che ho pure io esattamente come te. :(

Ciao nimorn, ho praticamente anche io i tuoi problemi da quando ho messo l'ssd.
La mia configurazione è:
Mobo Asus P8P67, ssd corsair force 3 256gb, hd secondario caviar green, vga gtx 560 ti asus su windows 7.
Ogni tanto il pc si freeza e non posso far altro che premere il tasto di reset. Nei messaggi di errori ho gli stessi tuoi. Non ho mai avuto un BSOD e ho tutti i driver aggiornati. Non so più che pesci pigliare!!
Sembrerebbe che i problemi ci siano quando l'ssd sia inattivo: mi si è freezato infatti mentre ascolto musica o guardo video che si trovano sull'hd secondario. Quando gioco, anche magari per più di un ora ad esempio a battlefield 3 che è installato sull'ssd mai un freeze. Ho disattivato tutte le opzioni di risparmio energetico e non so più che fare!! Ho inserito l'ssd sul controller intel, devo provare sul marvel? (ma mi hanno detto che il marvel è peggio!) Avete qualche altro suggerimento?

Ciao Apri una tua discussione così da capire bene anche il tuo problema altrimenti non ne tiriamo fuori un ragno dal buco

L'altro giorno è uscito l'aggiornamento del AMD Catalyst, e da quando li ho installati, le prime 48 ore senza freeze.

Aspetto a cantar vittoria... ma il sospetto che fosse un problema dei driver della scheda video si fanno sempre più concreti.

:look:

Come non detto.

Freezato mentre guardavo un filmato in streaming, reset.

Neanche due minuti dopo, dopo averlo spento, si è freezato sulla schermata di "arresto del sistema", dovuto spegnere premendo il power button.

:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro