Ciao a tutti
Ho un problema col nuovo computer... semplicemente dopo un po', si blocca, non posso più muovere mouse, non risponde ai tasti ( neanche ctrl alt canc ), l'audio e video si bloccano.
Per farlo ripartire devo resettare.
Non c'è alcun bip.
Non credo sia un problema di surriscaldamento.
l'Antivirus ( AVG ) aggiornato non rileva nulla.
Non riesco a cogliere nessun collegamento con un particolare programma o periferica.
Non so neanche se è un problema software ( Win 7 ) o hardware... ( Asrock 870 extreme3 R2.0 / Phenom II 955 4X / Corsair Vengeance 8 / (4x2) Gb DDR3 1600mhz CL9 / VGA Sapphire Radeon HD 6770 Vapor-X / SSD Crucial M4 127 GB / HDD WD Caviar green 2TB )
Potrebbero essere i driver di qualcosa?
Win 7?
Cosa potrebbe essere?
Come potrei iniziare a fare un po' di "diagnosi differenziale"?
Insomma, come procedere? :(
Ho un problema col nuovo computer... semplicemente dopo un po', si blocca, non posso più muovere mouse, non risponde ai tasti ( neanche ctrl alt canc ), l'audio e video si bloccano.
Per farlo ripartire devo resettare.
Non c'è alcun bip.
Non credo sia un problema di surriscaldamento.
l'Antivirus ( AVG ) aggiornato non rileva nulla.
Non riesco a cogliere nessun collegamento con un particolare programma o periferica.
Non so neanche se è un problema software ( Win 7 ) o hardware... ( Asrock 870 extreme3 R2.0 / Phenom II 955 4X / Corsair Vengeance 8 / (4x2) Gb DDR3 1600mhz CL9 / VGA Sapphire Radeon HD 6770 Vapor-X / SSD Crucial M4 127 GB / HDD WD Caviar green 2TB )
Potrebbero essere i driver di qualcosa?
Win 7?
Cosa potrebbe essere?
Come potrei iniziare a fare un po' di "diagnosi differenziale"?
Insomma, come procedere? :(