U
Utente cancellato 95463
Ospite
no caro!
E l'errore dell'utility ti viene ripresentato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no caro!
sembra di no .. comunque lho stressato un pochino. sembra che tiene.. vediamo ancora un po! diciamo che forse avendo in download file da 15 giga luno l'hard disk era un po disturbato.. quello da 2 mega di cache..ti aggiorno ulteriormente!
comunque riguardo allo stress mi converebbe comprare una 6770 speravo la hd 3000 fosse un po meglio!;)
grazie ancora dell'attenzione!
---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:43 ----------
comunque a occhio mi sembra che l'utility nuova abbia modificato da sola dei valori.. forse l'hanno corretta bene.. a naso dico..
si vabbe ero indeciso anche con la 6850/70! non che mi serv amoltissimo ora pero piu in la credo di si.. anche perche non credo che lxbox regga ancora molto! ha 4 anni poretta!!
comunque il pc sembra andare!;)
si tanto ho visto che con 130 euro circa le dovrei prendere..! ma dici nemmeno di 2/300mhz potrei fregargli alla cpu? giusto per arrivare a 3.5..;)
ok! ma vabbe tanto non lavevo preso per quello;) per cio che mi serve è anche troppo! era solo per dire ah lho fatto! tanto se prendo una di quelle vga non ne ho bisogno! credo!;) e spero!))
comunque diciamo ci stiamo rilassando dopo aver risolto un problema!! mettila cosi! spero!!;))
lo scoglio l'ho passato sembra indenne!!!
per me si puo chiudere!;)