RISOLTO il pc si blocca da solo all'improvviso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra di no .. comunque lho stressato un pochino. sembra che tiene.. vediamo ancora un po! diciamo che forse avendo in download file da 15 giga luno l'hard disk era un po disturbato.. quello da 2 mega di cache..ti aggiorno ulteriormente!
comunque riguardo allo stress mi converebbe comprare una 6770 speravo la hd 3000 fosse un po meglio!;)
grazie ancora dell'attenzione!

---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:43 ----------

comunque a occhio mi sembra che l'utility nuova abbia modificato da sola dei valori.. forse l'hanno corretta bene.. a naso dico..

sembra di no .. comunque lho stressato un pochino. sembra che tiene.. vediamo ancora un po! diciamo che forse avendo in download file da 15 giga luno l'hard disk era un po disturbato.. quello da 2 mega di cache..ti aggiorno ulteriormente!
comunque riguardo allo stress mi converebbe comprare una 6770 speravo la hd 3000 fosse un po meglio!;)
grazie ancora dell'attenzione!

---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:43 ----------

comunque a occhio mi sembra che l'utility nuova abbia modificato da sola dei valori.. forse l'hanno corretta bene.. a naso dico..

Beh, l'hd 3000 è un integrata! Ci puoi giocare a the sims 3.. ma niente di piu.. un lavoro di una vga non lo può fare una cpu.. (a meno di gt2 di post ivy-bridge!! xD )

Comunque andrei su qualcosa di piu di una 6770 sinceramente! Sei in full hd..

si vabbe ero indeciso anche con la 6850/70! non che mi serv amoltissimo ora pero piu in la credo di si.. anche perche non credo che lxbox regga ancora molto! ha 4 anni poretta!!
comunque il pc sembra andare!;)

si vabbe ero indeciso anche con la 6850/70! non che mi serv amoltissimo ora pero piu in la credo di si.. anche perche non credo che lxbox regga ancora molto! ha 4 anni poretta!!
comunque il pc sembra andare!;)

Punterei a queste che hai detto almeno.. Considerando che poi non puoi occare cpu, starei su un modello gia occato di vga.. tipo sapphire, gigabyte etc.. (se puoi anche 6870)

si tanto ho visto che con 130 euro circa le dovrei prendere..! ma dici nemmeno di 2/300mhz potrei fregargli alla cpu? giusto per arrivare a 3.5..;)

si tanto ho visto che con 130 euro circa le dovrei prendere..! ma dici nemmeno di 2/300mhz potrei fregargli alla cpu? giusto per arrivare a 3.5..;)

eh no.. I sandy possono essere overcloccati se:
-hanno turbo
oppure
-chipset p67 o z68

ok! ma vabbe tanto non lavevo preso per quello;) per cio che mi serve è anche troppo! era solo per dire ah lho fatto! tanto se prendo una di quelle vga non ne ho bisogno! credo!;) e spero!))

ok! ma vabbe tanto non lavevo preso per quello;) per cio che mi serve è anche troppo! era solo per dire ah lho fatto! tanto se prendo una di quelle vga non ne ho bisogno! credo!;) e spero!))

beh, l'occata alla vga la puoi fare comunque!
(comunque stiamo andando ot!)

di gran lunga direi!!che siamo ot dico! se ne avro realmente bisogno si!
comunque diciamo ci stiamo rilassando dopo aver risolto un problema!! mettila cosi! spero!!;))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro