Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
curiosità che case hai?
puoi fare una foto a tutto il case aperto ?

infatti mi sembrava ...
forse non c'entrerà con il tuo problema ma il calore della cpu passa attraverso la psu ...
e mi sembrano strani i cavi che alimentano la gpu... sembra quasi che il connettore si sdoppi sui contatti (forse è giusto cosi ... ma allora che senso avrebbe il doppio connettore ??? )
chiedo aiuto a @Falco75
- - - Updated - - -
ho cercato qua e la e ho visto che il tuo alim ha 2 di quei cavi per alimentare la gpu, io farei la prova a usarli entrambi e non collegare i pin sdoppiati
- - - Updated - - -
e in futuro valutare di cambiare il case
L alimentatore è perfettamente normale, dovrebbe essere un antec vpf650 come il mio. Prova come ti ha suggerito usando due cavi PCI separati, ma dubito cambi qualcosa perché uno basta è avanza per alimentare qualsiasi GPU a 8 pin. Io manderei indietro la scheda senza perderci tempo.
Sì, ho provato ieri ad utilizzare i 2 cavi di alimentazione insieme, ma senza successo. Penso che rimanderò indietro la scheda, ma in uno dei tuoi commenti precedenti hai scritto che potrebbe essere un problema di driver/software, perciò una sosituzione potrebbe non portare a miglioramenti.
infatti mi sembrava ...
forse non c'entrerà con il tuo problema ma il calore della cpu passa attraverso la psu ...
e mi sembrano strani i cavi che alimentano la gpu... sembra quasi che il connettore si sdoppi sui contatti (forse è giusto cosi ... ma allora che senso avrebbe il doppio connettore ??? )
chiedo aiuto a @Falco75
- - - Updated - - -
ho cercato qua e la e ho visto che il tuo alim ha 2 di quei cavi per alimentare la gpu, io farei la prova a usarli entrambi e non collegare i pin sdoppiati
- - - Updated - - -
e in futuro valutare di cambiare il case
E' un vecchio case economico che avevo in casa, al quale ho aggiunto una ventola frontale con flusso in entrata. Durante i vari test che ho fatto la temperatura interna è sempre stata assolutamente sotto controllo. La cosa che mi stupisce è che non sento mai le ventole della GPU, neanche a pieno carico, anche se ho letto che alcuni si sono lamentati per la sua rumorosità. Forse perchè sono abituato alla vecchia scheda video (ATI radeon HD3870) che era bordellosissima!
Visualizza allegato 204646
Non ho ben capito,
comunque e' normale che la sk video usi i due connettori dallo stesso cavo. Non cambia nulla