snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Vediamo il responso dell'interessato :) secondo me la vga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmmm .... chi perde paga una pizza :D . Scherzi a parte, fosse un riavvio darei anche io qualche probabilità alla video.
La tastiera è di almeno 2/3 anni di un pc packerball mini dove c e lo standby aumenta il volume, cambia traccia ecc ..Ne ho provata una normale e non si accende..Davvero strano devi vedere se ha un pulsante che permettere l'avvio o può essere difettosa
fatto :).. Ora speriamo bene, tu dici che è un problema della MO?Ora rimetti tutto anche il tuo ali tranne la tastiera vecchia
Diciamo che aver provato la porta (quella classica viola della tastiera) con un'altra tastiera e vedere che non si riavvia è già qualcosa no? dovrei provare un'altra tastiera simile e vedere.Spero di no
non saprei come fare hihiQuesto è inspiegabile,proverei ad aggiornare il bios in caso non lo avessi fatto
ok grazie mille domani provo :)Scarica l'ultimo bios,estrai e lo metti in una penna usb formattata in fat32 la inserisci in una porta ed entri nel bios dove si può aggiornare il bios ce sul manuale segui le istruzioni
Per ora sono arrivato a collegare ventole + dissipatore + hd + audio frontale e tastiera...
Indovinate chi mi fa autoaccendere il pc da solo quando collego la ciabatta? LA F....MA :cav: tastiera.. come diamine è possibile?