Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era una emoticon triste non va proprio :(XD quei 3 punti vogliono dire che ce l'hai fatta o no? cioè si è risolto o non ancora?
Ho disabilitato poi spento il pc, spento la ciabatta. Dopo 30 secondo ho riattaccato la ciabatta e non si è acceso ho dovuto premere il pulsante dell accensione del pc. Ho giocato 30 min poi spento il pc e poi la ciabatta. Dopo un po' ho riacceso la ciabatta e bom che il pc si riaccende :(..scusa, quindi quando hai disabilitato la "Onboard Lan" da Bios, a parte che internet ovviamente non funzionava, il PC era OK o si accendeva da solo lo stesso?
Ok cambiato ciabatta e nulla. Ti scrivo la procedura che ho eseguito.X capire se si tratta della ciabatta prova ad attaccarlo alla presa e se va tutto bene e la ciabatta se va male è il pc
State perdendo solo tempo, le cause possono essere solo 2:
ALIMENTATORE
SCHEDA MADRE
Resettato il bios
L'unica è provare ad avere alimentatore e provare a vedere se funziona, se non fa più questo problema allora è la scheda madre.
Ho detto bene? o ci sono altri modi?
grazie :)
Si, bada che potrebbe essere anche il "tastino" da cui accendi il pc, staccalo dalla scheda madre.
Provare un altro ali può dare conferma se e quello o no e proverei a fare la stessa operazione togliendo un componente come vga,hd,masterizzatore quindi togli uno riaccendi come fai sempre e questa volta con due o tre tentativi per componente se il pc dopo aver tolto il pezzo non si riavvia allora quello che hai tolto e difettoso
Ciao, mi sono fatto prestare un alimentatore in ufficio e ho fatto il primo test:L'alimentatore prima di cambiarlo fai in questo modo
Stacchi la vga poi avvia come fai di solito per due o tre volte e vedi se il pc si riavvia quando accendi la ciabatta allora ricollega la vga e stacca l'hd e fai i tentativi di prima
Ciao, mi sono fatto prestare un alimentatore in ufficio e ho fatto il primo test:
staccato tutto tranne le ventole e il dissipatore, fatto test 4 volte a distanza di 20min l'una e il pc non si accende da solo.
Ora riprovo a collegare HD e Masterizzatore, purtroppo l'alimentatore che mi hanno dato non ha gli attacchi giusti per la scheda video.
potevi provare con quello tuo prima,comunque attacca e testa un componente per volta non attaccarli tutti insieme cosi vediamo chi fa da riavvio