PROBLEMA Il PC si accende da solo anche sostituendo l'alimentatore.

AlexanderM

Nuovo Utente
7
1
Salve a tutti, avevo un VS650 che mi dava i soliti problemi legati a quell'alimentatore, fino a quando il pc ha iniziato ad accendersi da solo durante la notte, e spegnersi quando gli pareva mentre lo stavo usando, quindi l'ho cambiato per un FSP Fortron Raider S 650 seguendo i consigli del forum, ma stanotte il pc si è acceso di nuovo da solo. Cosa può essere allora?
 

Paky15

Nuovo Utente
10
1
Secondo me o è la scheda madre che ha qualche problema oppure è il tasto del case che permette l’accensione che si sarà guastato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

JustFreenk

Utente Attivo
382
66
Non è che c’è il Wake On Lan attivo nella mobo e qualcuno lo accende?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AlexanderM

Nuovo Utente
7
1
Non è che c’è il Wake On Lan attivo nella mobo e qualcuno lo accende?

Non credo, si è acceso durante la notte.

Secondo me o è la scheda madre che ha qualche problema oppure è il tasto del case che permette l’accensione che si sarà guastato.

Potrebbe essere il pulsante, li ho appena disattivati in modo che non spengano più il pc mentre lo uso, spero funzioni, stavo cercando come fare per accendere il pc cliccando la tastiera in modo da staccare direttamente il pulsante dall'alimentazione e accendere solo con la tastiera per adesso. Se ho capito bene dovrei farlo dal Bios.

Grazie delle risposte
 
  • Mi piace
Reazioni: Falco75

Paky15

Nuovo Utente
10
1
Non credo, si è acceso durante la notte.



Potrebbe essere il pulsante, li ho appena disattivati in modo che non spengano più il pc mentre lo uso, spero funzioni, stavo cercando come fare per accendere il pc cliccando la tastiera in modo da staccare direttamente il pulsante dall'alimentazione e accendere solo con la tastiera per adesso. Se ho capito bene dovrei farlo dal Bios.

Grazie delle risposte

Se il danno è alla mobo ed è fuori garanzia ti conviene di spegnere l’alimentatore quando non lo usi il pc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili