PROBLEMA Il pc non si accende

Pubblicità
Eccomi tornato da una stressante settimana universitaria,ho appena provato il mio processore su un'altro pc e funziona che è una meraviglia quindi ciò mi porta ad incolpare con estrema certezza la scheda madre come fonte dei miei problemi..guardandola da fuori non mi pare di vedere nulla di bruciato o altro,ma di sicuro è la scheda madre il problema di tutto..adesso non resta che fare un RMA anche se non ho ben capito come si fà lol vabbè leggerò tutto per bene e vedremo il dafarsi..

Eccomi tornato da una stressante settimana universitaria,ho appena provato il mio processore su un'altro pc e funziona che è una meraviglia quindi ciò mi porta ad incolpare con estrema certezza la scheda madre come fonte dei miei problemi..guardandola da fuori non mi pare di vedere nulla di bruciato o altro,ma di sicuro è la scheda madre il problema di tutto..adesso non resta che fare un RMA anche se non ho ben capito come si fà lol vabbè leggerò tutto per bene e vedremo il dafarsi..

Si fai RMA della scheda madre

ciao a tutti, ho lo stesso problema da me non si accende per niente manco il case, nessun beep con ram smontate, ho scollegato tutti i componenti video e ottici anche le ventole. la scheda madre funziona pure il processore... ha sempre lavorato massimo sui 48° anche in overclock e da circa 4 giorni che non ne cavo piede l'alimentatore è stato collegato ad un tester pure i cavi di alimentazione e pare tutto in norma. però quando pigio il pulsante di accensione niente ne luci ne ventole niente di niente. ora provo a cambiare case e vediamo se è quello il problema

Proprio oggi ho risolto..non era la scheda madre che ho mandato indietro inutilmente dovendo anche pagare 30 euro,ma era semplicemente il pulsante del case di reset che quando accendevo faceva impallare tutto,non faceva nemmeno un beep,è bastato staccarlo e adesso tutto funziona perfettamente! magari non sarà la tua stessa situazione,però non costa nulla provare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro