Le temperature non le controllavo di frequente,ma il processore si aggirava intorno ai 38 grade in idle e saliva di una decina di gradi sotto sforzo arrivando a 50 mi sembra..la scheda madre non ne ho idea perchè non ho controllato mai credo..il processore non ha mai avuto punti altissimi di temperature quindi non credo proprio che sia quello il problema,poi cmq al momento del blocco totale il computer aveva aperto una pagina di internet e basta quindi non credo che siano problemi di temperatura..oggi non ho modo di provare la CPU su un'altro computer e questa sera parto e torno giovedì causa università,giovedi o al massimo venerdi acquisterò della psta termica e proverò il processore su un'altro pc per essere totalmente certo che il problema risiede nella scheda madre..cmq una cosa che ho dimenticato di dire è che la scheda madre ha delle luci tra cui l'accensione oppure il pulsante per resettare direttamente sulla scheda madre,oppure quello per formattare il bios che stà dietro che emettono luce in modo giusto,ma se premuti non fanno assolutamente nulla..