PROBLEMA il pc non si accende piu una volta spento

Pubblicità
Ma non si accende del tutto o il pc si accende (ventolame, dischi) ma accenna il post/boot?
ciao,ti sto scrivendo dal pc in questione ,come detto all'inzio del post,non si accende proprio una volta arrestato e riacceso dopo un paio d'ore,nessun segno di vita, solo scollegando tutto e aspettare qualche minuto il pc riparte

vabe nel dubbio prendo l'itek sperando che vada bene per il mio case

un alimentatore da 400 W con un PC con una RTX 4060-Ti non va bene, ci sta poco da discutere, metti uno di questi
Si, ci sono linkati.
Il punto è che può darsi lo dia indietro. Non impegna al momento una cifra più alta. Per il prezzo è un alimentatore valido, non corre rischi da questo punto di vista.

eh a saperlo prima ,ormai l'ho acquistato 4 ore fa ,è buono lo stesso quello che ho preso io?dai commenti qui sul post dicono che è buono
Come ti ho spiegato....
Intanto assicurati che sia il problema.
Nei frattempo si vedrà se ci sono occasioni.
Oppure l'Enermax che ti avevo fatto notare e che il forum ama.
Dell'itek ti ho già detto.
Se hai ripensamenti puoi annullare l'ordine probabilmente.

Allora lo tieni perché è un valido psu. Ed hai speso meno.

Come ti ho spiegato....
Intanto assicurati che sia il problema.
Nei frattempo si vedrà se ci sono occasioni.
Oppure l'Enermax che ti avevo fatto notare e che il forum ama.
Dell'itek ti ho già detto.
Se hai ripensamenti puoi annullare l'ordine probabilmente.

Allora lo tieni perché è un valido psu. Ed hai speso meno.
sisi ovvio prima vedo se si ripresenta il problema dell'accessione del pc ,se non si ripresenta allora vuol dire che la colpa è dell'ali che ho adesso

ps:bisogna sempre spegnere l'alimentatore dal pulsante una volta spento il pc?tu lo fai?ho sempre lasciato tutto accesso(anche la ciabatta),accendevo direttamente dal pulsante pc

perche lo dovrei rendere?se va bene lo tengo
ah non avevo capito che lo avevi già preso altrimenti neanche sarei intervenuto
comunque sì, se va bene tienilo, non c'è bisogno di fare il reso (non vedo motivi per cui non dovrebbe andar bene)
anzi tienilo a prescindere anche se il problema persiste perché 400 W per il tuo PC sono troppo risicati

ah non avevo capito che lo avevi già preso altrimenti neanche sarei intervenuto
comunque sì, se va bene tienilo, non c'è bisogno di fare il reso (non vedo motivi per cui non dovrebbe andar bene)
anzie tienilo a prescindere anche se il problema persiste perché 400 W per il tuo PC sono troppo risicati
si te lo scritto prima sopra se leggi bene che lo avevo preso,cmq sono d'accordo lo tengo ugualmente

PICCOLO AGGIORNAMENTO: alimentatore itek montato,funziona.Ho notato che il pc è piu silenzioso del solito non so se è una coincidenza ,ora resta da vedere se quel fastidioso problema dell'accensione si ripresenta,per ora sembra tutto ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro