RISOLTO il pc non si accende più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Di Vaio

Nuovo Utente
17
1
Salve, ho praticamente adesso constato un problema inquietante. Il mio pc che fino a 2 ore funzionava da dio, adesso è completamente morto. Ho un pc portatile che ho lasciato con la piastra di raffreddamento attaccato ( il pc non era in carica in quel momento), sono andato via e quando sono tornato dopo 1 ora circa si è scaricato. Ho pensato fosse scarico e l'ho messo in carica ma dopo 20 minuti non dava segni di vita, nemmeno il led di caricamento elettrico si accendeva. Non so cosa fare, ho pensato di lasciarlo ancora per 3 ore in carica nella speranza che accada qualcosa. Vorrei chiedervi un parere a riguardo.
Grazie in anticipo :)
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Salve, ho praticamente adesso constato un problema inquietante. Il mio pc che fino a 2 ore funzionava da dio, adesso è completamente morto. Ho un pc portatile che ho lasciato con la piastra di raffreddamento attaccato ( il pc non era in carica in quel momento), sono andato via e quando sono tornato dopo 1 ora circa si è scaricato. Ho pensato fosse scarico e l'ho messo in carica ma dopo 20 minuti non dava segni di vita, nemmeno il led di caricamento elettrico si accendeva. Non so cosa fare, ho pensato di lasciarlo ancora per 3 ore in carica nella speranza che accada qualcosa. Vorrei chiedervi un parere a riguardo.
Grazie in anticipo :)
Ma di che portatile stiamo parlando?
Comunque, prova a staccare la batteria e accenderlo senza batteria.
Se non va, togli la batteria, stacchi l alimentatore e tieni premuto il pulsante di accensione per 1 minuto., appena passato il minuto attacchi batteria e alimentatore e provi.
 

Red Lion

Utente Attivo
401
42
Sicuro fosse carico, se magari "vecchio" e la batteria non tiene più nulla, e l'alimentatore per caricarlo è andato magari si è semplicemente scaricato e non vedi led perché non si carica.
 

Marco Di Vaio

Nuovo Utente
17
1
si è risolto da solo, mi e bastato tenere premuto il pulsante di accensione per circa 1 minuto e il pc si è acceso con ancora il 50% di batteria. Sinceramente non ho idea del perché si sia spento quando aveva ancora meta batteria e non voleva sentirne di accedersi ma ora è tutto risolto per fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
si è risolto da solo, mi e bastato tenere premuto il pulsante di accensione per circa 1 minuto e il pc si è acceso con ancora il 50% di batteria. Sinceramente non ho idea del perché si sia spento quando aveva ancora meta batteria e non voleva sentirne di accedersi ma ora è tutto risolto per fortuna
Perfetto,chiudo come risolto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili