PROBLEMA Il pc non riconosce più la chiavetta wifi

Michele Salvalaggio

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti. L'altra settimana ho formattato il pc fisso con windows xp. L'ho reinstallato e fin qui tutto ok. Quando inserisco la chiavetta wifi (d-link g122), funzionante fino a prima della formattazione, il pc dice: "la periferica può funzionarepiu velocemente". Ho provato a installare i driver e a cambiare porta (che comunque è la stessa che usavo prima della formattazione), ma niente.:boh: Qualcuno mi può aiutare? Grazie :ok:
 

lacrisicisarasempre

Nuovo Utente
26
1
per driver intendi sia quelli delle periferiche usb del pc che della chiavetta wifi?hai controllato se nella gestione periferiche del sistema(pc)le porte hub usb sono attivate com i relativi driver?dipende da che copia wind xp hai installato anche...cmq se le porte risultano attive e i driver per la kiavetta ci sono e te la riconosce,per ora personalmente non so dirti nient'altro,comunque quando ti dice" il dispositivo puo funzionare piu velocemente.."significa che il pc riconosce la porta usb come 1.0(lenta) invece della 2.0(veloce),potrebbe essere legato ai driver o a qualche porta un po difettosa,anche sul mio portatile ogni tanto mi esce,ma comunque funziona bene uguale,spero di esserti stato d'aiuto....ps è da poco che sono registrato,ma per ricevere un po d'aiuto e risposte sui problemi,cosa bisogna fare su questo sito?ho un problema con un portatile e nessuno si .....di dirmi qualcosa.....bo..alla prossima
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili