Optimus_G4mer
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
secondo cosa potrebbe riscattare il pc gaming e affossare le console?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto tutto, ma sono d'accordo anche con Albus, in quanto il pc è indubbiamente un ottima work/gaming/editing station, ma in italia sopratutto il pc è relegato a facebook o internet, che pian pian vengono inglobati da tablet che " fa figo" avere, tra google glass, cellulari che fanno il caffè ( cit ) e simil-prodotti, mi pongo sempre piu' la domanda:" che senso ha comprare tutta questa tecnologia?" per carita' sono per il progresso, pero' dai... i rapporti umani sono quelli che contano, orami si perde il valore di cio' che conta, non voglio fare il moralista, ma vedere bambini di 8/11 anni che hanno iphone e gia' discriminano chi non li ha mi sembra utopico, poi questa è la mia opinione, felicissimo di aprirmi a nuovi pensieriIo dico che è tutto un problema di marketing e di propaganda...tutti quando vogliono giocare pensano: adesso compro una bella ps3/xbox360 !!! Quando poi non sanno quello che può offrire il pc gaming. Un altro motivo è il prezzo (anche se non è poi così alto) che però viene compensato dal minore costo dei giochi pc. E poi c'è il fatto che molti non sanno usare il pc a fondo...