Optimus_G4mer
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
migliorare è sempre possibile ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in conclusione secondo voi il pc non verra' mai battuto da tablet e simili?
Probabilmente quando un tablet avrà a potenza dei pc da game di oggi, i pc da gaming allora saranno navicelle spazialiNessun tablet,potrà mai avere la potenza di un pc ancora per molto tempo tranquillo
ma credi che i tablet vista la crisi del pc gaming prenderanno piu' terreno? Vedasi Nvidia che si dedica piu' ai tegra che alle geforce
Quoto tutto, è proprio questo a cui mi riferisco la console è poi diventata il centro, spero solo di non dovere porting da tablet un giorno...penso che ormai il modo di giocare ai videogiochi sia ben radicato nei classici canoni : Pc e console. Quindi lo sviluppo " gaming " dei tablet se avverrà, progredirà in senso diverso.. cioè magari proponendo nuovi modi di giocare ( vedasi i giochi per android e ios ). Un ' altra cosa che osservo con rassegnazione e un po di malinconia è vedere che negli anni la piattaforma preferita per giocare è diventata la console.. con quindi conseguente interessamento del mercato praticamente solo su di essa.. mi ricordo i tempi in cui i giochi per pc erano separati da quelli per console, o per lo meno i porting erano fatti da pc a console e non il contrario. Guardate GTA iv, non so a voi.. ma a me gira a 20 fps tutto al minimo, poi alzo al max e sempre 20 fps.. c'è qualcosa che non va nella programmazione e questo errore è dovuto dal porting fatto con i piedi..
Quoto tutto, è proprio questo a cui mi riferisco la console è poi diventata il centro, spero solo di non dovere porting da tablet un giorno...