• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Il Pc Gaming

Pubblicità
Certo, probabilmente i numeri giocano a favore delle console, ma i veri gamers sono e restano su pc, c'è poco da fare :) tablet e smartphone non possono nemmeno essere nominati abbinati al termine gaming e quelli che li usano in quell'ambito non possono neanche essere completamente definiti come casual gamers. Angry birds, temple run e compagnia bella possono essere divertenti per passare 15min mentre sei sul tram, ma non sono altro che passatempi, certamente non giochi seri nel vero senso della parola

Questo accade perché l'utente medio e molto ignorante...un mio amico mi ha detto che battlebield 3 va meglio su ps3 anzi che su pc...non sapevo se prenderlo a pugni o buttarlo giù dalla finestra...
Ho deciso di buttarlo giù dalla finestra...poi lo preso a pugni ...

Ultima modifica:
Questo accade perché l'utente medio e molto ignorante...un mio amico mi ha detto che battlebield 3 va meglio su ps3 anzi che su pc...non sapevo se prenderlo a pugni o buttarlo giù dalla finestra...
Ho deciso di buttarlo giù dalla finestra...poi lo preso a pugni ...
ahahahah è una cosa che ho detto, gente cosi' ne esiste e sono pure in quantità eletava purtroppo.... Spero solo che i produttori hardware e che case sviluppatrici come valve restino attaccati alle proprie origini ovvero il pc gaming

Ultima modifica:
Per qualle motivo dovrebbero restare sul pc ? Producendo giochi per console guadagnerebbero molti più soldi siccome ce molta più utenza che è disposta a spendere 70€ e si accontenta di poco...

aspetta, ma tu non eri quello che diceva che il pc ha un utenza di appassionati molto vasta? ora dici che sene andranno su console, non capisco....

aspetta, ma tu non eri quello che diceva che il pc ha un utenza di appassionati molto vasta? ora dici che sene andranno su console, non capisco....

Non ho detto che sene andrà su console..ho solo detto che alle sowfter house conviene produre videogiochi su console che su pc...

se mostri a un console gamer mause e tasiera inizia a criticarli dicendo:" troppo dispersivi i tasti nel joypad hai tutto tra le dita e poi il pc non è una console e non si puo' mettere il joypad" se poi gli metti un controller della 360 su un pc con battlefield 3 ad ultra o crysis 3 ad ultra allora dira' wow se poi dopo un po' che gioca gli dici che non era una xbox ma che era un pc fidati che qualche rotella nel cervello gli inizia a girare ;)

Tipo inizia a giocare e dice "ma che stregoneria è mai questa" :asd:

Poi lego ha giocato a Bf3 con una sola mano :asd: vai a vedertelo se non l'hai visto :asd:

l'ho visto ahahahah mi piace duro con una sola mano ahhaha comunque tornando al tema della conversazione secondo me dovrebbero creare una sorta di evento per il pc, cosi' si farebbero molti piu' soldi in vendita hardware

l'ho visto ahahahah mi piace duro con una sola mano ahhaha comunque tornando al tema della conversazione secondo me dovrebbero creare una sorta di evento per il pc, cosi' si farebbero molti piu' soldi in vendita hardware

Sene fanno già tanti...più di quanto pensi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro