• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Il Pc Gaming

Pubblicità
Quando ci saranno porting da pc a console e i pc avranno prezzi più abbordabili dando comunque buone prestazioni le console finiranno o quasi di esistere,anche nelle console si cerca il pc,ho visto moltissime persone installare linux sulla ps3

Si moltissimo solo per la comodità,ma diciamocelo,ora la ps3 costa 250E e bene o male giochi a tutti i giochi in commercio,con un pc da 250E sei a terra non fai niente e visto che i prezzi non scenderanno mai al livello delle console questo mondo non si allargherà mai più di tanto

Io dico che è tutto un problema di marketing e di propaganda...tutti quando vogliono giocare pensano: adesso compro una bella ps3/xbox360 !!! Quando poi non sanno quello che può offrire il pc gaming. Un altro motivo è il prezzo (anche se non è poi così alto) che però viene compensato dal minore costo dei giochi pc. E poi c'è il fatto che molti non sanno usare il pc a fondo...

Io dico che è tutto un problema di marketing e di propaganda...tutti quando vogliono giocare pensano: adesso compro una bella ps3/xbox360 !!! Quando poi non sanno quello che può offrire il pc gaming. Un altro motivo è il prezzo (anche se non è poi così alto) che però viene compensato dal minore costo dei giochi pc. E poi c'è il fatto che molti non sanno usare il pc a fondo...
quoto tutto, ma sono d'accordo anche con Albus, in quanto il pc è indubbiamente un ottima work/gaming/editing station, ma in italia sopratutto il pc è relegato a facebook o internet, che pian pian vengono inglobati da tablet che " fa figo" avere, tra google glass, cellulari che fanno il caffè ( cit ) e simil-prodotti, mi pongo sempre piu' la domanda:" che senso ha comprare tutta questa tecnologia?" per carita' sono per il progresso, pero' dai... i rapporti umani sono quelli che contano, orami si perde il valore di cio' che conta, non voglio fare il moralista, ma vedere bambini di 8/11 anni che hanno iphone e gia' discriminano chi non li ha mi sembra utopico, poi questa è la mia opinione, felicissimo di aprirmi a nuovi pensieri

Android su desktop già esiste basta vedere le varie pennette che vendono e i netbook,al mondo gaming porterebbe ancora più rovina perché le persone apposto di comprare 30E di gioco si comprerebbero i giochini tipo modern combat a 5E

credo che il casual gaming verra' di molto arginato da tablet o console simil wii u, il pc gaming ha dimostrato di reggere nonastante crisi economica e di idee, da utente nato con half life e poi avventuratosi su console, sono convinto che il pc si evolvera', sempre se nvidia, intel, microsoft, AMD e via dicendo non si trasferiscano sul mobile, dove per ora sono in perdita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro