Il PC di Pippo con Q9450 @ 3.2 GHz: Test

Pubblicità
bravo pippo! abbiamo praticamente lo stesso pc...ma io l'ho appena comprato e ho ancora un po' di strizza a metter le mani sopra al procio....ma tra qualche mesetto... :D

bravo pippo! abbiamo praticamente lo stesso pc...ma io l'ho appena comprato e ho ancora un po' di strizza a metter le mani sopra al procio....ma tra qualche mesetto... :D
:ok: :ok: ;)

qualcuno sa come vanno le OCZ HPC reaper 1066mhz? :D
Vanno perfettamente ;)

pippo scusa x l'ot :inchino:
Chiedo anch'io scusa a Pippo, stiamo inquinando sto povero thread :D.

Comunque qualcuno le ha messe a 1450mhz cas5 :D.
Non preoccupatevi ragazzi, sono lieto che il mio 3D possa proseguire a vivere aiutando amici come voi ;) Fate tranquilli! :ok:

Non hai aperto thread dove parli di oc al tuo procio?Non regge oltre i 3,2?
Non ci ho mai provato ma credo che il mio processore regga anche oltrte 3.2 GHz :sisi:
Non ho aperto un 3D sul mio overclock perchè ho prima letto la guida sull'oc e poi, soprattutto, ho avuto un grosso aiuto dal buon, grande Marco (ed approfitto per ringraziarlo nuovamente ;)) :inchino:

Non ci ho mai provato ma credo che il mio processore regga anche oltrte 3.2 GHz :sisi:
Non ho aperto un 3D sul mio overclock perchè ho prima letto la guida sull'oc e poi, soprattutto, ho avuto un grosso aiuto dal buon, grande Marco (ed approfitto per ringraziarlo nuovamente ;)) :inchino:
Conoscere il grande Marco e' una cosa unica(arrossira'? :lol:). Comunque ha un vcore molto basso, imho regge i 3,6Ghz senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro