Il PC di Pippo con Q9450 @ 3.2 GHz: Test

Pubblicità
E' strano ke il Q9450@3.2 faccia un centinaio di punti in più del mio Q6600@3.2?
Se vuoi facciamo qualke altro test incrociato solo cpu...... perkè a vga non sto messo benissimo ormai! :cav:

E' strano ke il Q9450@3.2 faccia un centinaio di punti in più del mio Q6600@3.2?
Se vuoi facciamo qualke altro test incrociato solo cpu...... perkè a vga non sto messo benissimo ormai! :cav:
Il 3D Mark pecca soptrattutto per i suoi grandi pregiudizi...Appena legge "Q9450 vs Q6600" si orienta già verso il primo :sisi:

Dai ragazzi vi voglio vedere spingere con stì cosi....:asd::asd::asd:
per spronarvi(e per vantarmi un pò...:lol::lol:) vi metto la schermatina del mio risultato migliore(per ora..) al 3DMark 06

come vedete raggiungere alte frequenze è possibile(notare il leggero Vcore che ho dato alla cpu..)

Oh sarò scarsotto io o la mia cpu sXXXXtella o tutti e due, cmq max sono arrivato a 1.45V di Vcore e non ci stava a 3.6 ghz, nel frattempo il cuore quando si è riavviato mi è schizzato dalle orecchie, ancora non ci ho fatto l'abitudine!

Oh sarò scarsotto io o la mia cpu sXXXXtella o tutti e due, cmq max sono arrivato a 1.45V di Vcore e non ci stava a 3.6 ghz, nel frattempo il cuore quando si è riavviato mi è schizzato dalle orecchie, ancora non ci ho fatto l'abitudine!

a 1,45v neanche il mio funziona....
o gli dò subito 1,6v o neanche con le martellate vuole saperne di funzionare.
Come vedi però dandogli tanto Vcore poi và forte in allungo....
Conta che la frequenza massima che ho raggiunto è circa un 100mhz più alta di quella della schermata(4140mhz).
Comunque ho un piccolo consiglio,aspettate il freddo e benchate all'aperto

http://www.youtube.com/watch?v=PwSwG6RsYbk
http://www.youtube.com/watch?v=2w2zE7pHV5k

si quel XXXXX tutto imbaccuccato sono io...(gli altri intorno a me sono solo ubriaconi..)

Vabbè ti dichiaro definitivamente pazzo! XD
Cmq non sono interessato all'OC da bench, ma solo a quello ke ti può aiutare nella vita di tutti i gioni, per esempio a caricare 20 plug-in di cubase ke processino real-time un segnale audio.

Ho un amico che usa il tuo stesso sistema di raffreddamento(ventilatore) d'estate, altrimenti il suo povero procio brucia :D.
Come mai le ram le tieni a 1080 cas5?Non reggono cas4?

Ho un amico che usa il tuo stesso sistema di raffreddamento(ventilatore) d'estate, altrimenti il suo povero procio brucia :D.
Come mai le ram le tieni a 1080 cas5?Non reggono cas4?

Io lo stavo usando con una temperatura polare..... adesso aspetto con impazienza che torni il freddo,dato che ho anche la vga sotto liquido.
Le ram non ne vogliono di sapere di funzionare a cas4,sono un pò pacco...
Appena posso le cambio....:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro