Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 3D Mark pecca soptrattutto per i suoi grandi pregiudizi...Appena legge "Q9450 vs Q6600" si orienta già verso il primo :sisi:E' strano ke il Q9450@3.2 faccia un centinaio di punti in più del mio Q6600@3.2?
Se vuoi facciamo qualke altro test incrociato solo cpu...... perkè a vga non sto messo benissimo ormai! :cav:
Il 3D Mark oacca soptrattutto per i suoi grandi pregiudizi...Appena legge "Q9450 vs Q6600" si orienta già verso il primo :sisi:
Oh sarò scarsotto io o la mia cpu sXXXXtella o tutti e due, cmq max sono arrivato a 1.45V di Vcore e non ci stava a 3.6 ghz, nel frattempo il cuore quando si è riavviato mi è schizzato dalle orecchie, ancora non ci ho fatto l'abitudine!
Cmq non sono interessato all'OC da bench, ma solo a quello ke ti può aiutare nella vita di tutti i gioni, per esempio a caricare 20 plug-in di cubase ke processino real-time un segnale audio.
Mai vista tanta gente che usa cubase :).Vabbè ti dichiaro definitivamente pazzo! XD
Cmq non sono interessato all'OC da bench, ma solo a quello ke ti può aiutare nella vita di tutti i gioni, per esempio a caricare 20 plug-in di cubase ke processino real-time un segnale audio.
Ho un amico che usa il tuo stesso sistema di raffreddamento(ventilatore) d'estate, altrimenti il suo povero procio brucia :D.
Come mai le ram le tieni a 1080 cas5?Non reggono cas4?
Chiedo anch'io scusa a Pippo, stiamo inquinando sto povero thread :D.qualcuno sa come vanno le OCZ HPC reaper 1066mhz? :D
pippo scusa x l'ot :inchino: