Il pc di colpo diventa lento, si blocca e va a scatti.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@IRQL non diciamo castronerie ha dei settori danneggiati e lo dice anche li nel log che ha postato

log ha detto:
Descrizione:
La struttura del file system nel disco è danneggiata e inutilizzabile. Eseguire l'utilità chkdsk nel volume C:.

La struttura del file system nel disco è danneggiata e inutilizzabile. Eseguire l'utilità chkdsk nel volume \Device\HarddiskVolume3

ci sono settori danneggiati come indicato da hdtune devi usare per esempio hddregenerator o simili

@Federico83 CrystalDiskInfo vede solamente un settore pendente e nessun settore danneggiato.

danneggiato o in pending è cmq da rimettere a posto e deve far girare lo scandisck

Non sono questi i log.

Comunque l'hard disk è a posto. Dagli eventi che hai postato risulta che aveva dei problemi, che dovrebbero essere stati corretti con lo scandisk.

Intanto si è risolto il problema degli scatti e della lentezza?
Niente da fare... Ma può essere un problema dell'antivirus ?? Allen ho fatto la scansione i programmi non mi rispondevano, internet andava in crasch e mi si è bloccato il pc, uso avita internet scurity

dalla modalità provvisoria. Avvia il Prompt dei comandi e lancia lo scandisck con questo comando
CHKDSK /F/R ti verrà detto a video che non può accedere all'unità e che verrà schedulato al prossimo riavvio una volta dato ok allora riavvia e fallo fare senza toccare nulla

dalla modalità provvisoria. Avvia il Prompt dei comandi e lancia lo scandisck con questo comando
CHKDSK /F/R ti verrà detto a video che non può accedere all'unità e che verrà schedulato al prossimo riavvio una volta dato ok allora riavvia e fallo fare senza toccare nulla

Ok che devo fare appena finisce ??

Comunque prima che lo avviavo in modalità provvisoria mi si è bloccato il po' facendo comparire una schermata blu con varie scritto dicendo che Windows mi aveva trovato dei problemi ... Appena posso posto l'immagine

- - - Updated - - -

si riavvia e vedi se continua a bloccarsi

Niente da fare, il pc senza scansione avvolte si blocca e i programmi non rispondono, e appena faccio la scansione arrivato al 40 percento si blocca tutto , comunque questa è la schermata che mi è spuntata prima
foto.webp

prova a cambiare disco oppure cambia porta del controller sata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro