• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il PC che divorerà tutti i giochi!!!

Pubblicità
Allora, per haswell una Asrock Pro4 H87.
Come alimentatore va bene anche un XFX Proseries 550 watt (meno no però).

Senti pribolo scusa se ti tartasso di domande ma se volessi lasciarmi aperto uno spiraglio per un overclock con broadwell potrei prendere la Z87-G43??

Non so, la versione Z77 non era granchè come BIOS (lo so perchè è la mia mobo). Per oc leggeri va bene lo stesso.
Però dovresti prendere anche un modello k.

il k di broadwell lo prenderei... ma per un daily 4.0 GHz non va bene la MSI?? Che MoBo mi consigli???

- - - Updated - - -

una z87 extreme 3 potrebbe andare bene?

A 4.0-4.2Ghz va bene anche la MSI: farai solo più fatoca a controllare il voltaggio. Altrimenti una Extreme 4-M o un Extreme 3: dipende dalla differenza di prezzo. Quello che conta con gli haswell è avere un buon dissipatore.

o potrebbe mettere un distruggi documenti e dvd nel bay 5,25" altro che divorare i giochi con disco compreso :hihi: comunque potrebbe prendere un'altra versione di mobo msi z87 dalla g45 o g55 il bios dovrebbe essere più completo rispetto alla g43..:sisi:

come case siccome vorrei risparmiare su qualcosina, potrei andare di 300R con finestra?

- - - Updated - - -

Come dissipatore un 612s basta o punto al thermalright Hr-02 detto anche Macho????

si il 300r finestrato potrebbe andare bene
per il dissi visto che i prezzi sono simili prendi hr2 :)

penso di si, non saprei io uso da sempre la mx-4 non so se la noctua va meglio
si per sicurezza prendi le low profile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro