• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il PC che divorerà tutti i giochi!!!

Pubblicità

Sì è possibile e anche la mia fa così come tutte le GTX670. Ripeto, tutte le GTX670: anche quelle che usano nelle recensioni. Per cui è già messo in conto che la GTX670 lavora a frequenze più alte di quelle indicate e non da vantaggio prestazionale rispetto a una HD7970.
Hai ragione, non sono Ghz Edition, ma le frequenze e anche le prestazioni sono quelle perchè il boost funziona praticamente allo stesso modo. ;)

Sì è possibile e anche la mia fa così come tutte le GTX670. Ripeto, tutte le GTX670: anche quelle che usano nelle recensioni. Per cui è già messo in conto che la GTX670 lavora a frequenze più alte di quelle indicate e non da vantaggio prestazionale rispetto a una HD7970.
Hai ragione, non sono Ghz Edition, ma le frequenze e anche le prestazioni sono quelle perchè il boost funziona praticamente allo stesso modo. ;)

sisi è vero:)

- - - Updated - - -

solo per curiosità senza fare OC vedi quanto riesci a fare in boost la MSI...sono curioso:) allora la gigabyte fà sui menù dei giochi 980Mhz il base poi quando gioco và a 1202Mhz...

- - - Updated - - -

qua c'è né un altro dice che và a 1137Mhz max strano io faccio 1202 boo http://www.tomshw.it/forum/schede-video/304898-gigabyte-gtx-670-frequenza-di-clock.html

sisi è vero:)

- - - Updated - - -

solo per curiosità senza fare OC vedi quanto riesci a fare in boost la MSI...sono curioso:) allora la gigabyte fà sui menù dei giochi 980Mhz il base poi quando gioco và a 1202Mhz...

- - - Updated - - -

qua c'è né un altro dice che và a 1137Mhz max strano io faccio 1202 boo http://www.tomshw.it/forum/schede-video/304898-gigabyte-gtx-670-frequenza-di-clock.html
una 8800gt a 50 ghz sarà comunque più lenta di una 7870 underclockata

mi sento quasi in OT a tornare sul tema iniziale...
la configurazione, opinione di uno stolto che ha comprato una 690 tre settimane prima che uscisse la titan, va bene.
da utente professionista di cad quale sono (catia v5) anche la più potente delle cpu non ti darà mai reali benefici in ambiente cad e affini semplicemente perchè praticamente tutti i programmi professionali sono scritti per lavorare su single core/thread e, visto catià v6 che a malapena lavora su due core, prendi un i5 3570k o similare piuttosto che un 3770k e coi soldi che risparmi, in barba a quattro pagine di discussione, ti prendi una 680 e via andare.
meglio un quad core che un otto core virtuale che clocca più in basso.
poi tutto imho eh

Allo la storia che avete fatto mi ha scombussolato le idee...Tornando all'inizio di tutto procio scelgo l'i5 o l'i7 (consideriamo anche un po di editing video amatoriale) poi che scheda video tra la 7970 da 349 su eprezzo o la 670 Power Edition? Poi avete altri consigli tipo sulla frequenza delle RAM 1600 o 1866 MHz???

- - - Updated - - -

Comunque io vi allego un link di eprezzo scusandomi se non sia possibile o contro le regole (che ammeto di non leggere da un pezzo) ma questa ha clock 1000/6000 MHz quindi mi pare una GHz Ed. http://www.eprice.it/schede-video-S...AL-X&utm_medium=cpc&utm_campaign=Schede+Video

Allo la storia che avete fatto mi ha scombussolato le idee...Tornando all'inizio di tutto procio scelgo l'i5 o l'i7 (consideriamo anche un po di editing video amatoriale) poi che scheda video tra la 7970 da 349 su eprezzo o la 670 Power Edition? Poi avete altri consigli tipo sulla frequenza delle RAM 1600 o 1866 MHz???

- - - Updated - - -

Comunque io vi allego un link di eprezzo scusandomi se non sia possibile o contro le regole (che ammeto di non leggere da un pezzo) ma questa ha clock 1000/6000 MHz quindi mi pare una GHz Ed. SAPPHIRE 11197-12-40G - Schede Video - ePrice

fai così un i5 e un i7 nel gaming sono identiche...se fai un video editing pesante allora prendi un i7;) ma se crei dei video leggeri prendi un i5....come vga io ti ho detto di prendere una 670 per mè migliore ma fai tu;) per le ram tra 1600 e 1866 cambia poco e niente prendi le 1600Mhz...spero di averti aiutato;)

CPU:
- i7-3770 (liscio) se non farai overclock... va molto già di suo :)
- i5-3570K se in futuro vuoi fare un po' di overclock senza spendere un cifrone
- i7-3770K se vuoi il massimo (a prezzi umani) con la possibilità di tirarlo in futuro :ok:

RAM:
Sono appena diventate disponibili queste
RAM DDR3 Ballistix Tactical PC3-14900 1866MHz 8GB (2x4GB) CL 9-9-9-27 € 64,90
e hanno un prezzo davvero aggressivo per la qualità che hanno

VGA: assolutamente quella che hai messo... la Sapphire HD7970 :ok:

come vga io ti ho detto di prendere una 670 per mè migliore ma fai tu;)
Per tutti gli altri al mondo, no. Capiscila una buona volta che non puoi continuare a contestare dei dati di fatto.

Se non fai overclock io direi:
VGa: quella indicata da te, è una GHz Edition e se la batte con la gtx680. In più è ad un'ottimo prezzo con 2 giochi in regalo dal valore di 100€.
CPU: i5 3570, ottimo per giocare e per fare editing amatoriale.
MOBO: h77 pro4
RAM: g.skill ares 1600mhz o vengeance 1600mhz. Se non fai oc la CPU sipporta al massimo ram da 1600.

Config Attuale Tutto su eprezzo:
-i5-3570k
-Z77A G45
-case aerocool xpredator x1
-7970 ghz ed vapor-x
-antec hcg620m
-2x4 gb 1600MHz ram...tutto ok o devo sostituire qualcosa??? hard disk mantengo il mio 750GB

- - - Updated - - -

tutto a 884 euro circa

- - - Updated - - -

anche se quella msi mi pare esagerata con 3 pci express 16x me ne basta uno xD che ne dici della g43??? ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro