• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il PC che divorerà tutti i giochi!!!

Pubblicità
Quella è una GHz!!!!!! Ha il boost a 1000mhz. sai che vuol dire boost?? Ed è a 1000mhz come la GHz reference...

ci sei o ci fai quella non è una GHz edition se non sai distinguere una reference con una custom non è colpa mia hahaha:muro:
Ma ritirati dai,che non sai neanche cosa dici.

La scheda grafica Sapphire Radeon HD7970 è la prima scheda grafica in assoluto ad incorporare l'ultima generazione di GPU di AMD, costruita sul nuovo processo produttivo da 28 nm, che presenta la nuova architetturadi elaborazione grafica ottimizzata GCN. HD7970 ha una struttura interna con 32 unità di elaborazione e un totale di 2048 stream processors. Questa scheda ha un core clock a 950MHz, ma con PowerTune Dynamic Boost accelera a 1000 MHz, con memory clock a 5700 MHz effettivi.

ci sei o ci fai quella non è una GHz edition se non sai distinguere una reference con una custom non è colpa mia hahaha:muro:

- - - Updated - - -

diciamo che le GHz edition partono dai 1050Mhz e non a 1000 ma a quel prezzo è buona...
ma chi ti credi di essere? comunque se vai a vedere in alcuni negozi ti fanno vedere che la 7970 da 500 euro è passata a 350-340... questo perchè i negozi tengono conto del prezzo di partenza e del prezzo che c'è adesso , che si è ridotto tantissimo

+
La scheda grafica Sapphire Radeon HD7970 è la prima scheda grafica in assoluto ad incorporare l'ultima generazione di GPU di AMD, costruita sul nuovo processo produttivo da 28 nm, che presenta la nuova architetturadi elaborazione grafica ottimizzata GCN. HD7970 ha una struttura interna con 32 unità di elaborazione e un totale di 2048 stream processors. Questa scheda ha un core clock a 950MHz, ma con PowerTune Dynamic Boost accelera a 1000 MHz, con memory clock a 5700 MHz effettivi.

nooo non è Ghz edition e poi tutte le vga hanno il boost io con la mia gigabyte gtx 670 senza fare oc con il boost mi và a 1202Mhz è un vero mostro.. è normale che con il boost attivo và di più..non parlare se non sei esperto fidati di me;)

- - - Updated - - -

per essere una Ghz edition devono essere almeno 1000Mhz e velocità memoria a 6000Mhz...

nooo non è Ghz edition e poi tutte le vga hanno il boost io con la mia gigabyte gtx 670 senza fare oc con il boost mi và a 1202Mhz è un vero mostro.. è normale che con il boost attivo và di più..non parlare se non sei esperto fidati di me;)
Ma esperto tu? Quello dal psu energon? :asd:

SAPPHIRE 11197-12-40G - Schede Video - ePrice

AMD Radeon

La scheda grafica Sapphire Radeon HD 7970 3GB Vapor-X raggiunge prestazioni da leader mondiale: per impostazione predefinita, HD 7970 3GB Vapor-X ha un core clock a 1000 MHz e con PowerTune Dynamic Boost sale a 1050 MHz

Contento? 350 giusti giusti.

Intopic: Non ti consiglio la Extreme4,non perche sia una cattiva mb ma ha dei problemi con il vcore che viene riportato piu basso di come e realmente.

Ultima modifica:
Ma esperto tu? Quello dal psu energon? :asd:

SAPPHIRE 11197-12-40G - Schede Video - ePrice

AMD Radeon

La scheda grafica Sapphire Radeon HD 7970 3GB Vapor-X raggiunge prestazioni da leader mondiale: per impostazione predefinita, HD 7970 3GB Vapor-X ha un core clock a 1000 MHz e con PowerTune Dynamic Boost sale a 1050 MHz

Contento? 350 giusti giusti.

2 anni fa quando ho comprato il pc non ne capivo un gran chè e quindi ci sino andato fottuto per l'ali....ripeto se sale in bost a 1050Mhz non significa che sia Ghz edition:doh:

- - - Updated - - -

UK hahaha mi sembra normale....non mi hai spiazzato tranquillo..:oops:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro