pribolo
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,888
- Punteggio
- 253
okok ma dillo che è difficile trovare una Ghz edition con 350 euro se si trova a 400 euro...
La Vapor-X è una Ghz Edition:
SAPPHIRE 11197-12-40G - Schede Video - ePrice 349€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
okok ma dillo che è difficile trovare una Ghz edition con 350 euro se si trova a 400 euro...
La Vapor-X è una Ghz Edition:
SAPPHIRE 11197-12-40G - Schede Video - ePrice 349€
Ma ritirati dai,che non sai neanche cosa dici.ci sei o ci fai quella non è una GHz edition se non sai distinguere una reference con una custom non è colpa mia hahaha:muro:
ma chi ti credi di essere? comunque se vai a vedere in alcuni negozi ti fanno vedere che la 7970 da 500 euro è passata a 350-340... questo perchè i negozi tengono conto del prezzo di partenza e del prezzo che c'è adesso , che si è ridotto tantissimoci sei o ci fai quella non è una GHz edition se non sai distinguere una reference con una custom non è colpa mia hahaha:muro:
- - - Updated - - -
diciamo che le GHz edition partono dai 1050Mhz e non a 1000 ma a quel prezzo è buona...
+
La scheda grafica Sapphire Radeon HD7970 è la prima scheda grafica in assoluto ad incorporare l'ultima generazione di GPU di AMD, costruita sul nuovo processo produttivo da 28 nm, che presenta la nuova architetturadi elaborazione grafica ottimizzata GCN. HD7970 ha una struttura interna con 32 unità di elaborazione e un totale di 2048 stream processors. Questa scheda ha un core clock a 950MHz, ma con PowerTune Dynamic Boost accelera a 1000 MHz, con memory clock a 5700 MHz effettivi.
Ma esperto tu? Quello dal psu energon? :asd:nooo non è Ghz edition e poi tutte le vga hanno il boost io con la mia gigabyte gtx 670 senza fare oc con il boost mi và a 1202Mhz è un vero mostro.. è normale che con il boost attivo và di più..non parlare se non sei esperto fidati di me;)
Ma esperto tu? Quello dal psu energon? :asd:
SAPPHIRE 11197-12-40G - Schede Video - ePrice
AMD Radeon
La scheda grafica Sapphire Radeon HD 7970 3GB Vapor-X raggiunge prestazioni da leader mondiale: per impostazione predefinita, HD 7970 3GB Vapor-X ha un core clock a 1000 MHz e con PowerTune Dynamic Boost sale a 1050 MHz
Contento? 350 giusti giusti.
Amazon.com: XFX Double D HD 7970 GHz Edition 3GB DDR5 1050MHz 2xmDP HDMI DVI PCI-E Graphics Cards FX797GTDFC: Computers & Accessories
449$dollari
il corrispondente di 342 euro
e cosi ti stai zitto e non spari ca****
La sapphire 7970 oc with boost a 330€ è una GHz Edition punto!.