Lord Golia
Utente Attivo
- Reazioni
- 554
- Punteggio
- 82
Cosa vuol dire che è coperto? Hai i bay degli HD? Se la casa ha predisposto il case per mettere altre 2 ventole sul Frontale, non ha messo impedimenti. Se non il castello dei dischi. Posta foto: frontale e interno frontale!Se mi dici che è semplice proverò a metterne due frontali, anche se non so se funzioneranno bene perché davanti il mio case è coperto e ha dei piccoli buchetti al lato
Ti do la mia parola che è di un banale che non immagini! 4 viti ma da ventole e il cavetto che va al PIN sulla Mobo dove vedi scritto CHA FAN (Chassis Fan). Ma potresti trovare altre diciture ma sempre trovi FAN (Ventola). Mi raccomando però: no su CPU FAN O CPU OPT. OK??
Prendi le 4 pin. Perché sono PWM e le pilota o un controller dedicato o un software. Le 3 pin no...le puoi pilotare ma in modo meno preciso.
Tranquillo: le 3 pin vanno bene anche su mobo a 4pin praticamente ormai ovunque!
Non ti puoi sbagliare a metterla, praticamente hai un binarietto.
Sul Top, ti consiglio solo dopo che provi la temperatura per qlk tempo! Perché non è detto che il case ti scaldi come il vulcano. Dipende da cosa fai e dal tuo HW! Certo che male non fanno. Qui vanno in ESPULSIONE.
Consiglio: se puoi metti ventole identiche...personalmente posso solo fare Elogi e veri a Noctua! Care ok ma che ventole! Corsar anche sono buone ma Noctua è migliore.
Anche le NB sono buone...ma qui non ti posso dare il feedback sul campo!
Vai, e che Eolo sia con te!
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk