Il Padrino

Pubblicità

alano987

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
uscito oggi l'attesissimo e il rimandatissimo giuoco
qualcuno di voi lo possiede????
pensate che valga la pena comprarlo????

Purtroppo non lo possiedo ancora, ma sto cercando di averlo per recensirlo.

In giro ne parlano bene, dovrebbe ricalcare un po' MAFIA..... un capolavoro.

Qui trovi una gallery con un po' bel po' di immagini.

Aspettiamo altri, per vedere chi l'ha preso e quali impressioni ha ricavato

Il Padrino Don Vito!!!!

Ragazzi è bellissimo diciamo che riprende le orme di Mafia ma è migliore secondo me vale la pena acquistarlo...
FORZA PADRINU DON VITU CORLEONE :hihi: :hihi:

Sì ma dicci di più (scrivi in minuscolo.... stavolta ho corretto io... il maiuscolo equivale a gridare e non sta bene leggerlo :) ) secondo te:

Cosa c'è in più di Mafia? puoi fare qualche "screenshot"?

Sarei curioso di vedere qualche screenshot. Se qualcuno lo possiede potrebbe inserire qualke immagine' Grazie

Appena ho 40 Eurozzi che avanzano me lo compro. Da quello che ho letto dovrebbe essere simile a Mafia, come storia, e Mafia (a mio parere) è uno dei migliori giochi a cui io abbia mai giocato.

lasciate perdere. Io ho buttato via 50euro, anzi se qualcuno lo vuole...lo vendo a 25euro.

Grandi paroloni, grandi aspettative e poi è san andreas ambientato negli anni 40 (con il difetto che non puoi impennarti sulle bici....anzi non puoi neanche andare in bici).

Ripetitivo, grafica non al passo con i tempi, gameply a dir poco banale, fisica praticamente assente (in mafia era spaventosa se consideriamo l'epoca) assolutamente da NON CONFRONTARE CON MAFIA: mafia è stato un capolavoro, Il Padrino è essenzialmente un pakko.

Chiariamoci: è un gioco mediocre magari a qualcuno puo anche piacere, ma se vi aspettate un gioco rivoluzionario (com'era stato presentato), vi sbagliate e di grosso.

Bevetevi un paio di birre :birra: che vi divertite di piu e risparmiate i soldi per qualcos'altro.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità